[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-2812' [28-30 Dicembre]
-
@Naza 67/30
-
@simo96s anche live ?
-
@Naza si
-
@Chomp96 il 27 se non erro, si ti avevo chiesto se mi conveniva aspettare per piazzare questa, mi avevi suggerito che potevo puntare direttamente 67/20 sullo stesso esito però poi controllando le quote non era più conveniente giocare si facevano solo 4 euro
-
@simo96s grazie
-
@Chomp96 possono essere tutte scommesse sullo stesso esito ?
-
scusate, nelle istruzioni su ninjabet trovo scritto che bisogna depositare ma sulle info della promo non c'è scritto da nessuna parte! Inoltre mi confermate che eventuali vincite incassate due giorni fa non avrebbero alcun effetto? Grazie
-
@disnutz certo
-
@dios2 se sulla tua non ce scritto di depositare probabilmente è questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16043/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-sport-28-30-dicembre/
-
@Sandrone se l'ahi piazzata il 27 in caso di scommessa perdente devi comunque piazzare un rf 67/20 visto che quella scommessa l'hai fatta fuori periodo
-
@speramobbene si le ho piazzate prima della promo e sono finite oggi le partite.
grazie della conferma -
@Chomp96 scusa ma io ho attiva anche la card della promo che va dal 27 al 29 e poi questa che va dal 28 al 30 , i due periodo sono coincidenti in parte, quindi se piazzo oggi la scommessa devo sottrarre i 29 euro della scommessa perdente?
-
@loopsa ho vinto le 4 scommesse...ho una vincita netta di 23 euro però sul conto ho 43 euro più 5 di bonus...per arrivare a 67+vincita netta mi servirebbe una di circa 45 euro...ecco se ricarico solo 45 euro riceverò sempre il massimo del bonus vero???
-
Io ho piazzato una scommessa con il bonus settimanale prima dell'inizio del periodo e ho vinto 9€ (puntata inclusa) oggi (cioè nel periodo promozionale), come posso fare a sfruttarla?
-
@Sandrone no, perchè se quella scommessa da 29€ l'hai piazzata il 27 non ricade nel periodo 28-30, quindi comunque devi fare rf 67/20 minimo
-
@simo40 certo
-
@elepilonikrati devi aggiungere questa vincita lorda alla posizione netta e giocare di conseguenza
-
@Chomp96 ok grazie , scusa se ti ho assillato ma ste promo con la posizione netta da calcolare non le capisco proprio
edit: riletta la guida attentamente era specificato, chiedo venia -
@Chomp96 grazie
-
@Bazar sisal è un book buono..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet