[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-2812' [28-30 Dicembre]
-
@elepilonikrati devi aggiungere questa vincita lorda alla posizione netta e giocare di conseguenza
-
@Chomp96 ok grazie , scusa se ti ho assillato ma ste promo con la posizione netta da calcolare non le capisco proprio
edit: riletta la guida attentamente era specificato, chiedo venia -
@Chomp96 grazie
-
@Bazar sisal è un book buono..
-
Quanti come me hanno vinto col Wolves e nn vanno a rimborso? Quota 8,3 mamma mia..
-
Avendo aderito a questa promo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15992/27-29-dicembre-sisal-speciale-natale-casinò-e-scommesse e essendo in pari dopo aver giocato 10 euro ai quick games, è corretto fare un rf 67/30 su una partita di oggi?
-
Distrattamente ho attivato il codice col rimborso di 10 al posto di 20...dovrò giocare sempre 67+vincita netta?
-
Ciao ragazzi, ci sarebbe qualcuno così gentile da elencarmi passo dopo passo cosa devo fare per poter sfruttare la promo? Ho cercato di leggere i vostri commenti ma data la mia poca esperienza non mi è chiaro il tutto Grazie per chi lo farà
-
@loopsa
Quando erano sull' 1 a 1 mi sono detto "incredibile non andrò a rimborso " , poi sul 2 a 1 .. assurdo davvero comunque -
la promozione prevede di: "Se scommetti almeno 30€ ti rimborsiamo il 30% delle scommesse non vincenti effettuate, fino a un massimo di 20€ di bonus Scommesse."
scommettere una certa cifra (es: 67€) NON è necessario fare una ricarica. Giusto? -
@loopsa Io ho vinto a 6.6 con il Cardiff (al 92' tra l'altro...) per la prima promo, quindi questa mi si è andata a quel paese, un deca perso così
-
mi servirebbe un info, io sto facendo ancora la benvenuto 5 scommesse a quota 2 per ogni settimana per 40 settimane volevo sapere, visto che questa settimana ancora le devo fare, posso fare 5 scommesse (sempre in RF 67/20) così 15+15+15+15+7 ? in caso di perdità lo ricevo lo stesso il bonus di 20€? grazie
-
@Del92 non so se essere contenta di non andare a rimborso o un po’ “nervosa” per aver vinto più di 500 euro in una scommessa su un book. Speriamo sisal nn se la prenda a male
-
@topgun71 sì, va bene
-
@Simic ciao devi seguire la guida passo passo è molto semplice, seguila nei dettagli la trovi sopra in cima
-
@genio123 azz pesante anche quella. Si, oggi la premier ha dato il meglio di se’..
-
@topgun71 grazie per la risposta, solo una domanda, ma se vinco la partita sul book ci vado solo a perdere, come posso essere sicura di prendere il rimborso?
-
@Chopin si, è corretto
-
@Simic Se giochi in modalità RF hai direttamente il guadagno qualora vincessi sul book. Il calcolatore tiene conto del rimborso e ti fa bancare di meno.
-
@Chomp96 posso usare anche saldo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet