[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-2812' [28-30 Dicembre]
-
@ginuzz78 (vincita-puntata) 72/20
-
Durante il periodo ho puntato per il bonus settimanale, vincendo 17,2€. Devo quindi fare un RF 84,2/20? Arrotondo per difetto a 84? Grazie a chi mi può confermare
p.s. il rimborso ricevuto per l'altra promo (5€) non va conteggiato, giusto? -
ho giocato 29 euro il 28 per la promo slot+scommesse. Ho perso la bet, quindi ora devo giocare in RF 39/20.
volevo sapere, se vado a mettere la bet prima della mezzanotte di oggi (che giocherà domani ovviamente), non vado in alcun modo a modificare l'RF della promo quella slot+bet esatto? -
Scusate, ma della promozione simile precedente a questa che prevedeva 4 giorni di scommesse con qualificante entro il 26 dicembre, qualcuno ha già ricevuto il rimborso?
-
@Adestacope si, se la scommessa la piazzi su una partita che gioca il 30
-
@BugsKubrick il rimborso non va conteggiato nel calcolo della posizione, se quella scommessa l'hai piazzata prima del periodo promoziona aggiungi la vincita lorda alla posizione, se l'hai piazzata durante aggiungi la vincita netta, arrotonda per eccesso
-
@ginuzz78 esatto
-
Salve a tutti, ho un dubbio su questa esclusiva.
Se io scommetto oggi su una partita con RF 67/20 e vinco su Sisal, ho già guadagnato circa 12-13 euro. Se finita questa partita riesco a giocarne un'altra che finisca sempre oggi, posso pensare di giocare di nuovo un RF 67/20 fino a che non perdo su Sisal, per poi ricevere il rimborso? -
@Fipponz997 Non puoi mai giocare più qualificanti in RF durante un'offerta a rimborso. Una volta terminata la prima hai finito e devi solo aspettare il rimborso in caso di perdita, o non fare nulla in caso di vincita.
Non puoi fare più scommesse perchè il rimborso è sulle perdite nette TOTALI, quindi una vincita andrebbe ad annullarti la perdita e ti farebbe perdere soldi.
-
@Davide Ok perfetto, grazie mille!
-
Dopo diverse RF vinte su Sisal (poverina, con me è sotto di un pò XD) stavolta l'ho persa.
In attesa del rimborso -
@Davide ho giocato 30 euro e li ho persi durante il periodo 28-30, ma era una scommessa che faceva parte dell'altra promo di natale con rimborso 34-10 sport casinò, come mi devo comportare ora per aderire anche a questa promo?
Faccio semplicemente 67-30(scommessa persa per l'altra promo)/20? Quindi un RF 37-20?
-
@giemme333 dalla guida: LEGGERE ATTENTAMENTE
Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta
se perdono, non aggiungete niente (le perdite per le scommesse piazzate PRIMA del periodo non contano per la promozione).Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata)
se perdono, togliete l'importo puntato dalla posizione netta. -
@noncelafaccio ancora no
-
@loopsa ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-2812' [28-30 Dicembre]:
@Del92 non so se essere contenta di non andare a rimborso o un po’ “nervosa” per aver vinto più di 500 euro in una scommessa su un book. Speriamo sisal nn se la prenda a male
Io sono rimasto un poco più basso ma me ne devono dare comunque 241,20 (quota 3,60)
-
Avevo giocato stamattina le 5x5 euro della benvenuto: perdenti!
Adesso ho piazzato una RF 42/20... ho fatto bene? -
@houdini261 si, hai fatto bene se non avevi altre scommesse che si sono giocate in questo periodo
-
Non avevo nient'altro, grazie mille
-
questa non è stata pubblicata da nessuna parte vedo. ma sembra diversa
Dal 28 al 30 dicembre effettua una ricarica di almeno 20€ con il codice SPORT10-2812 e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 10€
oppure effettua una ricarica di almeno 30€ con il codice SPORT20-2812 e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 20€
Il team Sisal.it
-
@lau-albu Ma?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet