[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-2812' [28-30 Dicembre]
-
@federico60 In questo caso sì
-
@Chomp96 io la uniro' alla promozione di benvenuto, quindi dovro' calcolare la posizione netta (vincite-puntate) e dovro' sommarla alla 67/20. Corretto?
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-2812' [28-30 Dicembre]:
@genio123 si, ma devi attendere e vedere il risultato di quella che hai già fatto se si chiude nel periodo promozionale di questa promo, se l'hai piazzata oggi volendo puoi aggiustarla facendola diventare un 67/30, se invece l'hai fatta ieri potresti fare un rf 67/20 sempre sullo stesso risultato di quella che hai già fatto
@Chomp96 @Anonymous ragazzi, volevo aggiustare la puntata che ho piazzato oggi, facendola passare da RF 31/10 a 67/30
Tutto bene fino a quanto ho notato che la quota su Sisal è calata.. come posso fare?
Grazie mille!
-
Scusate mi riferisco al punto della guida dove c'è scritto di aggiungere la posizione netta se ho scommesso prima del periodo promozionale, ieri ho fatto delle scommesse che sono finite appunto ieri 27 quindi non devo aggiungere nulla e posso procedere come dice la guida?
-
@alepuf95 esatto
-
salve, sulle istruzioni c'è scritto che si deve attivare la card "SPORT", ma non riesco a trovarla su Sisal, non è sufficiente fare il versamento con il codice "SPORT20-2812"?
-
@silvanos Si, se hai la "versione" con la ricarica basta solo ricaricare
-
cioè io aspeto a giocare la scommessa di quella mista slot in attesa di questa, e loro mi saltano?
Ma dico, sono modi? -
@silvanos no per questa promo le istruzioni nn dicono di attivare la card..solo ricaricare con codice..
-
@agiaco meglio così, si fa una scommessa sola
-
@loopsa si ma si guadagna meno....
-
@agiaco è sicuramente una donna a capo della scelta degli account per le promo..
qualunque cosa tu faccia, amico, sarà sbagliata! -
Se la facessi sulla stessa partita che ho fatto oggi rf 30/10 cosa dovrei fare rf 37/20?
-
@simo96s esatto
EDIT: no, in realtà devi farti i calcoli su quanto hai già mancato e quanto dovresti bancare facendo la nuova puntata -
@fiddygrande grazie penso convenga no se ha ancora un buon rf giusto? Se no devo aspettare che giochi domani
-
@agiaco ma no perché? Il guadagno è circa lo stesso
-
@simo96s si, conviene.. ma bisogna stare attenti che la quota su sisal non sia calata (se aumenta, non c'è problema)
-
Nooooo te pareva.. Io che ho già piazzato una scommessa stamattina se accetto ora la scheda non me la prendono per buona vero :(? @Chomp96
-
@loopsa ma no.. è perché intendeva dire che non ha ricevuto quella di oggi..
-
@Link devi aggiustare la puntata.. puoi attivare e aggiustare la tua giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet