[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-2812' [28-30 Dicembre]
-
Ragazzi a me si sovrappone alla benvenuto. Scommessin25 di cui 5 bonus. Aspetto l'esito della partita (il 30) oppure scommetto sullo stesso esito un 67/20 corretto?
Se aspettassi l'esito invece..- se perde, sempre 67/20 (lho piazzata il 27)
- se vince, 67 + vincita netta / 20
Corretto?
-
@Fill86 esattamente, è corretto
EDIT: se vince devi considerare la vincita lorda, non netta
-
Ricevuta email con doppia possibilità di scelta ^_^
-
Ciao ragazzi.. per chi non ha in corso nessun'altra promo.. basta fare un rf 67/20 corretto? Grazie :smiling_face_with_open_mouth:
-
@DaniRiccio85 trovi le istruzioni in cima
-
Ragazzi la vostra avidità ahahaha che limite ha? con un rf 67/20 vi "accontentate" di un 52/56%?
-
Ciao, nell'istruzioni specificate:
I T&C sottolineano il fatto che vengano considerate solo le partite disputate all’interno del periodo promozionale, tuttavia sisal considera SOLO in caso di vincita anche il lordo delle giocate effettuate all’infuori di tale periodo, disputate durante. Es: giochi 10€ a quota 1.01 il 27 Dicembre su una partita che si conclude il 28: in caso di vincita conteranno una vincita lorda di 10.10€, in caso di perdita non verranno conteggiati i 10€, perché giocati al di fuori del periodo.Nel mio caso che la mia puntata è stata piazzata e chiusa il 27/12 con una vincita, non devo far nessun calcolo della posizione netta corretto?
-
@maudit, come citato nelle istruzioni...
LEGGERE ATTENTAMENTEHai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta se perdono, non aggiungete niente (le perdite per le scommesse piazzate PRIMA del periodo non contano per la promozione).
Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata) se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta.
Tu hai chiuso la tua giocata prima del periodo promozionale, quindi vai tranquillo con un RF 67/20.
-
@swindom leggi BENE ATTENTAMENTE bensì quello che è scritto sotto:
sisal considera SOLO in caso di vincita anche il lordo delle giocate effettuate all’infuori di tale periodo, disputate durante
quindi nel mio caso a mio avviso non devo aggiungere nulla nella mia posizione netta, chiedo conferma a qualcuno dello staff/ninja esperto
-
@maudit se giocava il 27 non conta
-
@maudit La promo in questa pagina inizia oggi.
Se hai giocato ieri e la partita è terminata ieri non devi aggiungere o togliere nulla -
@Anonymous per chi partecipa anche alle altre promo che scadono il 29, per semplificarsi la vita bastarebbe depositare il 30 e scommettere una partita che termina entro il 30, così facendo non si accavallerebbero i bonus giusto?
-
Ricevuta anche io, mitica Sisal!!!
Per fortuna per l'altra promo delle card il termine è domani 29 Dicembre, così per il 30 si sfrutta questa. -
@DarkEneru ma se devi ancora fare l’rf dell’anno promo di ieri basta che ne fai una sola per tutte e 2 domani
-
@loopsa Lo sai che non ci avevo pensato proprio? Ma è sicura come cosa? cioè, basta sommare tutti i valori nella RF normalmente?
Non ho problemi a farla divisa, per non rischiare. -
Questo post è eliminato! -
@giemme333 non cambia nulla devi comunque calcolare la posizione netta
-
@maudit
ho letto bene, tranquillo ^_^, infatti nel'ultimo rigo ti ho scritto che tu hai giocato fuori dal periodo promozionale, quindi non devi calcolare niente con le precedenti giocate. -
@simo96s posizione netta dal 28 al 30 dicembre giusto?
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-2812' [28-30 Dicembre]:
@betonem puoi anche dividere la scommessa da 67€ in 5 puntate e non fare altro, così le fai entrambe
@Chomp96 quindi posso fare 4 scommesse da 5 euro entro domani e poi giocare domenica (47+posizione netta)/20. Intendi questo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet