[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [28 - 30 Dicembre]
-
@pippo-spano quali altre due card? se hai perso la scommessa in rf riceverai il rimborso della promozione e non dovrai fare altro
-
@Chomp96 avevo attivato anche quella che prevedeva giocate per €10 al casinò che non ho fatto e quindi non valida ho visto ora. L'altra ho sbagliato partita non era Liverpool Arsenal ma Manchester Liverpool
-
ciao avevo un dubbio... il 30% è su quello che ricarico o su quello che gioco oggi? cioè io posso ricaricare 30 e poi piazzare una scommessa da 67 per ricevere i 20 di bonus?
-
@giodelmi è su quello che perdi ovvero quello che giochi in RF
-
@Davide ah ok quindi siccome ho già i soldi sul conto mi basta ricaricare 30 e poi procedere giocando in RF con 67 giusto?
-
@giodelmi esatto
-
Ciao, io in questi giorni ho piazzato le cinque scommesse della benvenuto e ho una posizione netta di 4 euro. Dovrò piazzare quindi una scommessa 71/20?
-
@mattia2096 se le 5 scommesse le hai piazzate dal 28 al 30, allora è esatto
-
@Davide si si, giocate ieri e concluse ieri. Ottimo, grazie mille
-
@Chomp96 delle 5 scommesse della benvenuto ,3 hanno giocato il 27 e quindi nn vanno considerate, 2 hanno giocato il 29..una di queste una è perdente e non va considerata , l altra è vincente e con 5 euro ne ho vinte 10,15.. devo aggiungere 10,15 ai 67 euro?e fare una rf 77/30?
-
@Pepponebr devi fare 78/20 , non 30
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ok perfetto,il ragionamento che ho fatto è corretto?
-
ciao
(ho ricevuto l 'email anch'io), ho giocato ieri un bonus di 3 euro e vinto sempre ieri 4,50 lordi, come devo calcolare il tutto grazie -
@Mars i bonus sono considerati come qualificanti come se fossero saldo reale, quindi come per qualsiasi altra scommessa e come da istruzioni, se piazzata durante il periodo promozionale devi aggiungere la vincita netta ai 67€ di base
-
la vincita netta sarebbe 1,50 vero? nel mio caso..67+1,50?
-
@Mars esatto
-
@Pepponebr si, è corretto
-
Ho ultimato la promozione (dal 28-30 dic). Se oggi che è il 30 (quindi all'interno del periodo promozionale) piazzo una scommessa su una partita che si disputa domani o ancora più in là vado a scombinare un eventuale rimborso oppure lo posso fare senza problemi?
-
Ragazzi ho fatto la qualificante 67/20, nel mentre avevo giocato anche il bonus scorso, con partita vinta, da 5 euro a quota 1,50, quindi vinti 7,50 euro.
Ora cosa devo fare? Aggiungo 7,50 alla stessa scommessa qualificante di questo bonus, con rimborso 1,5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet