[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [28 - 30 Dicembre]
-
Ciao, io in questi giorni ho piazzato le cinque scommesse della benvenuto e ho una posizione netta di 4 euro. Dovrò piazzare quindi una scommessa 71/20?
-
@mattia2096 se le 5 scommesse le hai piazzate dal 28 al 30, allora è esatto
-
@Davide si si, giocate ieri e concluse ieri. Ottimo, grazie mille
-
@Chomp96 delle 5 scommesse della benvenuto ,3 hanno giocato il 27 e quindi nn vanno considerate, 2 hanno giocato il 29..una di queste una è perdente e non va considerata , l altra è vincente e con 5 euro ne ho vinte 10,15.. devo aggiungere 10,15 ai 67 euro?e fare una rf 77/30?
-
@Pepponebr devi fare 78/20 , non 30
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ok perfetto,il ragionamento che ho fatto è corretto?
-
ciao
(ho ricevuto l 'email anch'io), ho giocato ieri un bonus di 3 euro e vinto sempre ieri 4,50 lordi, come devo calcolare il tutto grazie -
@Mars i bonus sono considerati come qualificanti come se fossero saldo reale, quindi come per qualsiasi altra scommessa e come da istruzioni, se piazzata durante il periodo promozionale devi aggiungere la vincita netta ai 67€ di base
-
la vincita netta sarebbe 1,50 vero? nel mio caso..67+1,50?
-
@Mars esatto
-
@Pepponebr si, è corretto
-
Ho ultimato la promozione (dal 28-30 dic). Se oggi che è il 30 (quindi all'interno del periodo promozionale) piazzo una scommessa su una partita che si disputa domani o ancora più in là vado a scombinare un eventuale rimborso oppure lo posso fare senza problemi?
-
Ragazzi ho fatto la qualificante 67/20, nel mentre avevo giocato anche il bonus scorso, con partita vinta, da 5 euro a quota 1,50, quindi vinti 7,50 euro.
Ora cosa devo fare? Aggiungo 7,50 alla stessa scommessa qualificante di questo bonus, con rimborso 1,5? -
@Gianluca1995 hai sbagliato a giocare prima i 67 senza calcolare le altre scommesse in corso. In ogni caso se quella da 67€ deve ancora giocare puoi fare una scommessa da 3€ sulla stessa (nel caso la puntata da 5€ l'avessi fatta dopo il 28).
Se invece hai scommesso prima del 28 punta 8€. Devi solo fare un punta e banca in modalità normale, senza rimborso -
@Davide un altro dubbio, ma 68,50 non si può puntare su sisal quindi devo arrotondare? per difetto o per eccesso..
-
@Mars arrotonda per eccesso
-
-
@Davide la scommessa da 67 deve ancora giocare.
entrambe, quindi sia quella da 5 che questa da 67 le ho fatte ieri..
procedo con un punta 3 allora.. ti ringrazio -
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [28 - 30 Dicembre]:
@Nefti se la vinci vai a modificare la posizione netta e quindi potresti ricevere meno bonus, quindi se devi farla piazzala su una partita che si gioca dopo il 30
Quindi scommettendo su una partita che gioca dopo il 30 ottengo il bonus di punti settimanale e non vado ad influenzare la posizione nette giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet