[duplicata] Sportyes - Rimborso live 100%
-
@Paperoga82 ho giocato a 1,85 l'over 3,5 della juve
-
@Abrahm allora non è quello
A me aveva dato lo stesso errore la scorsa volta ma non ero (e non sono) limitato
-
ragazzi ma voi riuscite ad accedere a sportyes?
-
Non riesco ad accedere ed ho depositato 100 euro
-
io non riesco proprio, nemmeno mi fa fare il login..ogni volta che giocano è sempre sta storia..
-
neanche da smartphone..........
-
io sono riuscito da mobile senza problemi con le quote
-
adesso sono entrato , ma resta in caricamento dei minuti ogni volta......
come si fa a fidarsi di piazzare una live..... -
i 15 min dell'intervallo mi sono serviti solo per fare login
-
che bravi, ora sono iniziate di nuovo..
-
il sito quasi non funziona, poi riesco a caricare una schedina ...... limite a 30..... ma va a......
-
@marko74x prova serie a 1x2
-
@marko74x ma per vedere il limite come si fa..si mette un importo più alto e si fa scommetti?
-
da smartphone era visibile appena impostata la schedina
-
ho parlato con un operatore e dice che hanno dei problemi..ma va? e che hanno aperto delle segnalazioni al reparto competente.. mah.. mi ero scaricato anche l'app che hanno e quando si avvia mi dice che non c'è connessione
-
ma quando c'è da versare i problemi non ci sono mai ehhh.......
stamattina ho fatto il deposito in 2 secondi -
ma invece di fare un RF100/25, fare la metà sarebbe un RF50/12.5 oppure scrivo una fesseria?
-
@superpisu si, é giusto quello che hai detto, personalmente non so se sportyes nel caso dia i bonus anche in centesimi
-
@speramobbene no vabbé per 50 cent non fa nulla.. però siccome sto book ha veramente problemi seri, tra limitazioni, bonus non dati e lentezza paurosa durante i live..volevo almeno tirare giusto qualcosa..
-
@superpisu bonus non dati non mi risulta, sui bonus sono sempre andato bene e accreditati correttamente. Per il resto hai ragione, é uno dei book peggiori in circolazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet