[duplicata] Sportyes - Rimborso live 100%
-
adesso sono entrato , ma resta in caricamento dei minuti ogni volta......
come si fa a fidarsi di piazzare una live..... -
i 15 min dell'intervallo mi sono serviti solo per fare login
-
che bravi, ora sono iniziate di nuovo..
-
il sito quasi non funziona, poi riesco a caricare una schedina ...... limite a 30..... ma va a......
-
@marko74x prova serie a 1x2
-
@marko74x ma per vedere il limite come si fa..si mette un importo più alto e si fa scommetti?
-
da smartphone era visibile appena impostata la schedina
-
ho parlato con un operatore e dice che hanno dei problemi..ma va? e che hanno aperto delle segnalazioni al reparto competente.. mah.. mi ero scaricato anche l'app che hanno e quando si avvia mi dice che non c'è connessione
-
ma quando c'è da versare i problemi non ci sono mai ehhh.......
stamattina ho fatto il deposito in 2 secondi -
ma invece di fare un RF100/25, fare la metà sarebbe un RF50/12.5 oppure scrivo una fesseria?
-
@superpisu si, é giusto quello che hai detto, personalmente non so se sportyes nel caso dia i bonus anche in centesimi
-
@speramobbene no vabbé per 50 cent non fa nulla.. però siccome sto book ha veramente problemi seri, tra limitazioni, bonus non dati e lentezza paurosa durante i live..volevo almeno tirare giusto qualcosa..
-
@superpisu bonus non dati non mi risulta, sui bonus sono sempre andato bene e accreditati correttamente. Per il resto hai ragione, é uno dei book peggiori in circolazione
-
@speramobbene sto provando a vedere che limiti ho, ma proprio non riesco.. metto un importo più alto dei soldi che ho e dopo 1 minuto che gira dice quota cambiata ah ah
-
@superpisu scandaloso ahahahaha
Ne sto leggendo parecchi di questi problemi -
@speramobbene mah..riproviamo dopo..ma vale qualunque partita mi pare, non solo serie a giusto?
-
@superpisu si, tutte le partite di oggi e non dimenticarti di inserire il codice nella schedina
-
@speramobbene il problema è che quando faccio la ricarica con codice mi dice codice non valido.. SAB29
-
@superpisu va utilizzato il codice per la schedina della scommessa non per il deposito
-
@superpisu non devi inserire il codice durante la ricarica, ma nella schedina.
Appena scegli la quota, prima di puntare guarda che un po' piú in basso c'é la dicitura, codice promozionale, e devi inserirlo li
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet