[inizio evento ore 12:30 | 29 Dicembre] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Juventus/Sampdoria
-
Fantastico il piano B senza login. Grazie allo staff, non deve essere semplice gestire questi inconvenienti soprattutto con una delle poche ricorrenti del mese in atto e tanti ninja in attesa (non è una leccata ma un dato di fatto... Però se volete accetto bonifici)
-
Questo post è eliminato! -
Dove ricevo il bonus? Ancora nulla vedo.. nemmeno sulla voce bonus di Betfair. Ho puntato 10 euro over 4.5 a 4.30.
-
@Filippoct10 entro due ore...qualche volta leggeteli i t&c
-
@Filippoct10 sotto al saldo principale... bonus sport ,cmq è gia arrivato
-
Questo post è eliminato! -
ciao a tutti! io ho perso la puntata su betfair e vinto su betflag. tuttavia non vedo il profitto su betflag. avevo depositato 20 €, con la mia giocata avevo una responsabilità di 8,55€. ora, al termine della partita il mio saldo è di nuovo di 20€, senza nessuna vincita. non riesco a capire come sia possibile..
-
Ragazzi scusate, ma dove vedo le mie vincite exchange su BetFlag per le scommesse fatte su Exchange Live ? Ho giocato e perso la scommessa su Betfair e quindi ottenuto il bonus che ho già rigiocato su una live rispettando quota minima 1.80. inoltre scusatemi la domanda banale, qualcuno mi potrebbe dare una dritta su come registrare questo tipo di eventi sul profit tracker ? Grazie !
-
@Frenky107 Prova controllare nella sezione i miei movimenti - exchange, altrimenti potresti non aver abbinato la bancata
-
@Enomis93 le transazioni sono nella sezione i miei movimenti - exchange
-
solo live? uff...
-
Del bonus non si vede neanche l'ombra, ho puntato over 3,5 grazie
-
@m4alessio avevi attivato la promozione? prova a contattarli
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30