[29 Dicembre] SportYES • rimborso 25€ LIVE
-
niente da fare nemmeno io...niente bonus.anche io nessun codice SAB29
-
@Tipi anche io non l'ho ricevuto. Ho chiesto informazioni in chat e mi hanno detto che non ho inserito il codice. Chiaramente non è vero, sono sicurissimo di averlo messo...
-
@planc7 ha detto in [29 Dicembre] SportYES • rimborso 25€ LIVE:
@patorx92 ma non sono 20€ netti. il guadagno che hai è quanto ottieni nell'oddsmatcher una volta che imposti le condizioni col rimborso.
Quel valore ipotetico, dovrà essere dedotto poi dalla perdita convertendo il rimborso in saldo reale.
Ad es:
io ero riuscito ad avere un 100/25 con effettivo 7.40 di guadagno.
Convertendo i 25 di rimborso ho perso dalla qualificante 0.80 cent.
Quindi guadagno effettivo 7.40 - 0,80 = 6,60€hai ragione mi sono confuso 6,90 €
-
beh ragazzi, volevo condividere con voi la mia gioia.
Dopo aver convertito 0 euro da tutte e 3 le welcome di betstars, fortuna vuole che riesca a completare il wag x70, con un bel bottino di 311€.
Ora però ho una domanda. Questi 311€ sono già direttamente prelevabili oppure devo giocarli ancora un'altra volta? -
@planc7 dovrebbero già essere prelevabili, controlla se ti fa eseguire il prelievo...complimenti bella vincita amico :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
ecco qui, il tanto atteso annuncio.
Non sapete che faticaccia, ho girato starburst, halloween jack, jumanji, twin spin.
Ho svariato molto, quando vedevo che la slot non pagava, ho cercato di cambiare.
Ho iniziato con spin di 1€, ogn tanto alternavo con 2, ma principalmente un 1€.
Il 2019 non poteva cominciare meglio!Tuttavia, calma con l'euforia, la vincita ottenuta non sembra già essere prelevabile....
In chat mi dicono che debba giocarla ancora un'altra volta...
Mamma mia, un parto infinito.
Ma vabbe il più è fatto -
@Marekele10 a quanto pare no ahah, un'altra volta devo rigiocare la vincite... infinito!!!
-
@planc7 io ero arrivato a 250€ persi tutti per il wag :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: ci ho provato
-
io completato il wagering +224,8, che non sono prelevabili, però possono essere giocati su tutto mi sembra, anche sport?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet