[esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro
-
Buongiorno a tutti, a qualcuno è già arrivato il bonus? O bisogna attendere ancora prima di contattare il supporto?
-
arrivato qualcosa a voi? A me niente
-
@kandracos no
-
il bonus verrà accreditato in giornata ma non sappiamo ancora l'ora esatta (comunque entro le 20:00)
-
Bonus Accreditato
-
@Maximagno tu avevi ricevuto la promo in esclusiva o hai dovuto accettarla dalle promo?
io ancora niente bonus..
-
@fiddygrande Ho ricevuto la mail
-
@Maximagno grazie!
-
bonus accreditato, il mio rating stando al moltiplicatore è di 84,6..ritenete sia un buon rating? non sono riuscito a trovare di meglio se non 2 scommessse a 95% e una a 93,6%...a voi come è andata? inoltre @davide @Chomp96 come posso calcolare il mio guadagno atteso? avendo scommesso 150 quindi anche son soldi miei..ovviamente il calcolatore mi da un negativo di 23 euro
-
@alluchino Considerando la maggiorazione del 5% sono arrivato a 88,9. Perchè 150€, prima non si dovrebbe scommettere solo i 50€ del bonus?
-
@Maximagno scommettere con 100 di soldi proprio e 50 di bonus era una delle strategie per completare l'offerta evitando di fare il rollover ( strategia 3 della guida)
-
@Maximagno tu che strategia hai seguito?
-
@alluchino La classica, puntato 50€ di bonus in multipla, non ho problemi di liquidità e nel caso il rollover me lo gioco in multipla dutcher per smuovere depositi.
-
@Maximagno grande..anche io avevo liquidità ma ho preferito fare cosi in modo da non avere troppo sbattimento...in una unica soluzione terminare il rollover
-
Io non ho ancora ricevuto niente.. ma mi sa che non riceverò niente..
-
devi attivare il bonus per poterlo vedere, guarda nel tuo profilo
-
Se non sbaglio netbet manda l'email quando accredita il bonus, comunque per ora anche a me nulla ed ho depositato il 29 dopo che mi è arrivata come esclusiva via email (quindi senza "attivarla")
-
@Hypercri89 accedi a netbet. clicca sul tuo account e vai nella sezione ''resoconto bonus'' li vedi se c'è il bonus di 50 che riporta in giallo la dicitura ''in attesa''..se c'è clicca sulla spunta per attivarlo.
-
@Kumante anche per te, guarda il mio post sopra a questo
-
volendo giocare la multipla a rf 50/20 bisogna lo stesso scegliere le partite nell'oddsmatcher in base al rating? la voce RF la metto solo nel multiplicatore e non nell'oddsmatcher?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet