[esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro
-
@fraser82 ti confemo che è cosi, se hai giocato 150 a quota 4 in 3 selezioni avrai rispettato il requisito di rollover e al termine della multipla (sia vincente sia perdente) avrai terminato. qualora sia vincente avrai tutto il saldo spostato in saldo reale pronto per essere prelevato
-
@zinco85 stessa cosa a me.... mi risponderanno entro domani
-
salve, si può fare una multipla con 4 partite, anzichè 3?
-
@silvanos certo... il minimo è 3 poi ne metti quante ne vuoi
-
più partite ci sono e meno probabilità che la multipla vinca, dico bene?
-
si ma si alza la responsabilità e si abbassa anche il guadagno ovviamente....
-
@CryptoBet anche a me in chat mi hanno risposto che mi invieranno mail entro domani
-
@fraser82 io ho fatto esattamente come te, con una quota appena superiore a 5 ho quasi 40 euro di bonus in caso di vincita della multipla, bancando di conseguenza un po' di più per ogni selezione mi esce un guadagno superiore a qualsiasi altra strategia
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
@fraser82 si, è possibile farlo
Dato che ho già giocato i 200 del deposito su una partita dell'11 gennaio ,non avendo letto questa strategia prima , è possibile(e profittevole piuttosto) depositare altri 100 cosi da fare un multipla con 100 reali e 50 bonus(ed evitare la rottura del rollover) ? Grazie
-
@Kumante ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
Se non sbaglio netbet manda l'email quando accredita il bonus, comunque per ora anche a me nulla ed ho depositato il 29 dopo che mi è arrivata come esclusiva via email (quindi senza "attivarla")
Fate esattamente come scritto qua. Non mi era arrivata nessuna mail, ma ho trovato comunque il bonus. Enjoy!
-
@Chomp96 come si può fare per considerare il fatto che netbet ti dà il 5% in più sulla tripla? come si calcola quanto in più si deve bancare? grazie
-
@giovannix95 si puoi farlo, è comunque profittevole, avrai un guadagno simile alla strategia dell'rf
-
@Andre86 predi la vincita che ti da la multipla comprensiva del bonus del 5% e dividila per l'importo della puntata, poi nel multiplicatore metti nelle quote punta 1 alle quote delle prime partite e il risultato che ti è uscito da quella divisione nella quota punta della terza partita, le quote banca le metterai normalmente
-
@silvanos in generale il discorso di perdere/vincere e sempre legato alla quota totale, in ogni caso non esagerare ne con la quota ne con le selezioni, non ce nè bisogno e rischi solo di peggiorare l'eventuale rigioco
-
@Chomp96 Bene, in questo caso quindi bisogna cercare nell'oddsmatcher partite con rating alto,mentre.. come bisognerebbe impostare il multiplicatore?
-
@Chomp96 quindi è meglio stare vicini a quota 4? io stavo facendo una multipla a quota 13 per cercare di perderla sicuramente...
-
@Andre86 se usi la strategia del rf o semplicemente quella di giocare il bonus in multipla normalmente non devi esagerare con la quota, in quanto se poi la vinci devi rigiocare tutta la vincita che avrai ottenuto in multipla, e ci vai a perdere molto
-
@giovannix95 in modalità normale con 150 in importo puntata
-
Ragazzi a quanto pare fra i miei bonus in attesa ci sono anche i 5 euro di validazione conto (scadono domani) che non ho mai giocato, qualche consiglio? non ho ancora accettato nè i 50 euro di questa promo ne le 5 euro
-
@Chomp96 Ok, ho inserito le partite nel multiplicatore che,con 150 a modalità Normale(ho inserito la prima a quota 4 e le altre a quota 1 circa), mi ha dato rating 77% e guadagno " - 33,59 " . Considerando che il deposito giocato in precedenza mi ha generato una perdita di 13€,come faccio a capire il guadagno effettivo da questa promo? Grazie ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet