[esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
@salvo84giallo sì, potresti fare una singola unica con tutte le vincite
Puoi anche applicare la stretegia alternativa:
piazzare subito 2 o più scommesse a quota minima di 4.00 (non aspettando l'esito della prima, piazzandole tutte nel giro di pochi minuti):- la prima da 100€, che soddisfa il rollover, che DEVE terminare cronologicamente prima di tutte le altre
- il resto del saldo residuo su più scommesse a piacere, sempre a rating alto e sempre a quota minima di 4,00, ma su partite che terminano DOPO la prima da 100.
In questo modo tutte le scommesse saranno pagate con saldo reale e non dovrai farne una sola
Scusami Davide ma mi trovo nella stessa situazione.. fa quanto si riportava sopra, la vincita va giocata in multipla di 3 eventi a quota 4.. tu affermi che basterebbe una singola con tutto il credito vinto (sarebbe una manna).. confermo o no?
-
@Hypercri89 per questa esclusiva non saprei, visto che in principio i T&C riportavamo solo la multipla. Per la ricorrente la chat ha affermato questo https://ninjaclub.ninjabet.it/post/746374 e qualcuno è riuscito a giocare il bonus in singola
-
Provati a contattarli, mi hanno liquidato in 0-2 secondi, senza nemmeno avere il tempo di spiegare/protestare.
Inoltre non è nemmeno più possibile aprire la chat, ma solo lasciare un messaggio.
Che dire.... PEZZI DI [censored] !!!! -
@Hypercri89 per questa esclusiva non saprei, visto che in principio i T&C riportavamo solo la multipla. Per la ricorrente la chat ha affermato questo https://ninjaclub.ninjabet.it/post/746374 e qualcuno è riuscito a giocare il bonus in singola
Ma se punto in singola di 4, lo prende il saldo bonus? Nel senso che se il bonus andasse giocato solo su multipla, in realtà non dovrebbe prendere una singola, giusto?
-
@Hypercri89 io ho giocato in singola a quota minima di 4. Lo ha preso, purtroppo ho perso al scommessa e non ti so dire cosa sarebbe successo in caso di vincita.
EDIT: anzi, ti posso dire che anche se perso, lo ha contato per il rollover, infatti mi segna 100 invece di 150:
-
@Hypercri89 io ho giocato in singola a quota minima di 4. Lo ha preso, purtroppo ho perso al scommessa e non ti so dire cosa sarebbe successo in caso di vincita.
EDIT: anzi, ti posso dire che anche se perso, lo ha contato per il rollover, infatti mi segna 100 invece di 150:
Quindi come mi consigli di procedere?
-
@Hypercri89 io non ho ricevuto la mail, quindi ti ripeto che non posso garantirti che funzioni uguale anche a te, da quello che so il bonus della ricorrente viene usato senza problemi anche in singola. Puoi provare a giocare 2€ e se te lo prendere giocare anche il resto.
-
@Hypercri89 io non ho ricevuto la mail, quindi ti ripeto che non posso garantirti che funzioni uguale anche a te, da quello che so il bonus della ricorrente viene usato senza problemi anche in singola. Puoi provare a giocare 2€ e se te lo prendere giocare anche il resto.
Perfetto, provo a giocare 2 euro e se li prende procedo, sperando che, nel malaugurato caso dovessi vincere, non trasformi tutto in credito bonus..
-
@Kumante no, ho parlato in chat con un operatore. Nulla da fare per chi non ha attivato la promo. Pazienza... facciamone esperienza.
-
@gabrielez74 Diciamo...a me sembra più truffa che esperienza...mi sentiranno per email e telefono
-
Allora, per chi come me si trova ad aver vinto la multipla, vi informo che, da quel che dicono in chat, va bene anche una scommessa in singola a quota 4.. ho gli screen della chat se volete
-
incredibile lo sapevo andava a finire così..proverò ancora a contattarli ma se non ha funzionato con voi non cambierà niente
-
salve, sono in fase di preparazione della multipla, ma ho notato che nella seconda e terza partita della liga spagnola, che si terranno il 04/01 e 05/01, c'è pochissima liquidità. Mi devo fidare che con il passare delle ore possa aumentare o corro il rischio di non poter bancare?
-
@silvanos puoi sceglierle comunque e mal che vada ti copri con un punta-punta
-
@Anonymous poniamo che la bancata sia incompleta su betfair, la parte restante la posso bancare su betflag. Dico bene?
-
@silvanos certo, puoi farlo
-
Confermo che sono delle mxxxe. Ho appena parlato con uno della chat e ha trovato una scusa penosa per non dare il bonus a chi aveva ricevuto la mail. Perlomeno mi sono tolto la soddisfazione di offenderli un po'.
-
@zinco85 comunque per me Netbet ha chiuso qui, per me possono scoppiare
-
Qualcuno che ha richiesto il prelievo l'1 Gennaio ha già ricevuto il pagamento? io ho richiesto alle 15 e 30 giorno 1 Gennaio e ancora risulta in attesa nonostante siano passate le 48 ore
-
@marioo19 LA informiamo che il pagamento dei prelievi inizierà lunedi prossimo 07/01/19
Rimanendo a sua completa disposizione per ogni ulteriore informazione, le porgiamo i ns. più
Cordiali saluti,
Antonio
Assistenza Clienti NetBet
Che sito di [censored]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet