[esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
@Hypercri89 io non ho ricevuto la mail, quindi ti ripeto che non posso garantirti che funzioni uguale anche a te, da quello che so il bonus della ricorrente viene usato senza problemi anche in singola. Puoi provare a giocare 2€ e se te lo prendere giocare anche il resto.
Perfetto, provo a giocare 2 euro e se li prende procedo, sperando che, nel malaugurato caso dovessi vincere, non trasformi tutto in credito bonus..
-
@Kumante no, ho parlato in chat con un operatore. Nulla da fare per chi non ha attivato la promo. Pazienza... facciamone esperienza.
-
@gabrielez74 Diciamo...a me sembra più truffa che esperienza...mi sentiranno per email e telefono
-
Allora, per chi come me si trova ad aver vinto la multipla, vi informo che, da quel che dicono in chat, va bene anche una scommessa in singola a quota 4.. ho gli screen della chat se volete
-
incredibile lo sapevo andava a finire così..proverò ancora a contattarli ma se non ha funzionato con voi non cambierà niente
-
salve, sono in fase di preparazione della multipla, ma ho notato che nella seconda e terza partita della liga spagnola, che si terranno il 04/01 e 05/01, c'è pochissima liquidità. Mi devo fidare che con il passare delle ore possa aumentare o corro il rischio di non poter bancare?
-
@silvanos puoi sceglierle comunque e mal che vada ti copri con un punta-punta
-
@Anonymous poniamo che la bancata sia incompleta su betfair, la parte restante la posso bancare su betflag. Dico bene?
-
@silvanos certo, puoi farlo
-
Confermo che sono delle mxxxe. Ho appena parlato con uno della chat e ha trovato una scusa penosa per non dare il bonus a chi aveva ricevuto la mail. Perlomeno mi sono tolto la soddisfazione di offenderli un po'.
-
@zinco85 comunque per me Netbet ha chiuso qui, per me possono scoppiare
-
Qualcuno che ha richiesto il prelievo l'1 Gennaio ha già ricevuto il pagamento? io ho richiesto alle 15 e 30 giorno 1 Gennaio e ancora risulta in attesa nonostante siano passate le 48 ore
-
@marioo19 LA informiamo che il pagamento dei prelievi inizierà lunedi prossimo 07/01/19
Rimanendo a sua completa disposizione per ogni ulteriore informazione, le porgiamo i ns. più
Cordiali saluti,
Antonio
Assistenza Clienti NetBet
Che sito di [censored]
-
finalmente bonus arrivato!!!
-
@Enzorù84 avevi accettato la promozione?
-
@ItachiX si si sono uno di quelli che ha accettato la promozione
-
Bonus non accreditato pure a me. Ovviamente avendo cliccato su login e ricarica non avevo accettato la promozione. Starò più attento e leggerò attentamente i T&C le prossime volte
-
@Elric non c'è da leggere nessun t e c ,hanno fatto i furboni
-
@marioo19 anche a me in attesa richiesto l'1 gennaio
-
Maledetti! Ho ricevuto l'esclusiva e seguito le indicazioni della mail, ma non ho ricevuto il bonus perché doveva attivare la promozione nel sito. Ma in questi casi non si può fare niente? A questo punto i book possono inviare 100 mila mail con scritto ''deposita 1000 ricevi 1000'' e poi attivare un'offerta parallela e dire che non sono stati rispettati i termini. è una truffa questa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet