[esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro
-
@zinco85 comunque per me Netbet ha chiuso qui, per me possono scoppiare
-
Qualcuno che ha richiesto il prelievo l'1 Gennaio ha già ricevuto il pagamento? io ho richiesto alle 15 e 30 giorno 1 Gennaio e ancora risulta in attesa nonostante siano passate le 48 ore
-
@marioo19 LA informiamo che il pagamento dei prelievi inizierà lunedi prossimo 07/01/19
Rimanendo a sua completa disposizione per ogni ulteriore informazione, le porgiamo i ns. più
Cordiali saluti,
Antonio
Assistenza Clienti NetBet
Che sito di [censored]
-
finalmente bonus arrivato!!!
-
@Enzorù84 avevi accettato la promozione?
-
@ItachiX si si sono uno di quelli che ha accettato la promozione
-
Bonus non accreditato pure a me. Ovviamente avendo cliccato su login e ricarica non avevo accettato la promozione. Starò più attento e leggerò attentamente i T&C le prossime volte
-
@Elric non c'è da leggere nessun t e c ,hanno fatto i furboni
-
@marioo19 anche a me in attesa richiesto l'1 gennaio
-
Maledetti! Ho ricevuto l'esclusiva e seguito le indicazioni della mail, ma non ho ricevuto il bonus perché doveva attivare la promozione nel sito. Ma in questi casi non si può fare niente? A questo punto i book possono inviare 100 mila mail con scritto ''deposita 1000 ricevi 1000'' e poi attivare un'offerta parallela e dire che non sono stati rispettati i termini. è una truffa questa.
-
@Gawa Purtroppo è il solito discorso... hanno il coltello dalla parte del manico in quanto è sempre specificato che possono, a loro insindacabile giudizio, escludere le persone dai bonus. Tu accetti quelle condizioni... Figurati poi se si possono anche appellare al fatto che non è stata attivata! Battaglia persa, mi spiace!
-
Io ho ancora un prelievo in sospeso che ho richiesto 3 giorni fa , dici che è rischioso richiedere il bonus prima che il prelievo sia evaso ? @Davide
-
@Gawa Hai provato a vedere se nella sezione bonus è disponibile ? Lo sai che lo devi richiedere manualmente ?
-
@ItachiX In verità c'era scritto che era necessario accettare la promozione. In piccolo sulle T&C
-
@mcfonzie Sì, lo sapevo, non c'è nessun bonus da attivare. Ho già fatto altre promo uguali di NetBet e non ho mai dovuto attivare niente sul sito.
-
Chiedo aiuto a chi ha la mente piu' lucida della mia, e anche piu' conoscenza in merito.
Grazie al Chelsea, che ha pareggiato, e ai gol di city e liverpool, domani in caso di vittoria (plausibilissima) del Tottenham mi ritrovo a vincere la multipla bonus di 560 euro circa.
Poichè il bonus scade il 9, la domanda è semplice: come ne esco vivo?
Bisogna giocare tutto il saldo? O solo le 150 di wagering? Ho il terrore di portare questo saldo a cifre quadruplicate e vedere svanire tutto giorno 9. -
@sadjack77 da quel che ho capito le situazioni possono essere 2:
- se hai giocato la multipla con saldo bonus di 50 euro più saldo reale di 100 euro, se vinci il saldo è direttamente prelevabile .
- se hai giocato 50 euro di solo bonus , qualsiasi cifra vinci la devi rigiocare interamente lasciando per strada i centesimi
Di positivo c'è che molti dicono che hanno giocato direttamente in singola a quota minima 4 . Il problema è solo in termini di liquidità, ovvero per bancare 560 euro a quota 4 ce ne vorrà un pò.. quindi per farcela con i tempi dovresti farcela senza problemi . Per il fatto della singola dovresti chiedere conferma in chat credo .
-
@PowerBetter85 Ti ringrazio. Confermo che era tutto bonus. Ammesso di trovare una liquidità, anche perdendoci un 50ino, non vorrei ritrovarmi a vincere e trovarmi peggio di prima...Il Tranmere un miracolo non lo fa vero?
-
@sadjack77 mi ricordo uno storico Francia - Lussemburgo 0-0 che mi è costato un patrimonio..
-
@Chomp96 @davide un aiuto...ho da bancare l'ultima partita oggi...espanyol leganes...solo che quando piazzai la multipla espanyol si bancava a 2 adesso a 2.16!! il mio guadagno bancando cosi si riduce a soli 4 euro!! come potrei fare in maniera differente? ad esempio con una contropuntata o altri metodi per non risicare il mio gadagno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet