[esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro
-
@mcfonzie Sì, lo sapevo, non c'è nessun bonus da attivare. Ho già fatto altre promo uguali di NetBet e non ho mai dovuto attivare niente sul sito.
-
Chiedo aiuto a chi ha la mente piu' lucida della mia, e anche piu' conoscenza in merito.
Grazie al Chelsea, che ha pareggiato, e ai gol di city e liverpool, domani in caso di vittoria (plausibilissima) del Tottenham mi ritrovo a vincere la multipla bonus di 560 euro circa.
Poichè il bonus scade il 9, la domanda è semplice: come ne esco vivo?
Bisogna giocare tutto il saldo? O solo le 150 di wagering? Ho il terrore di portare questo saldo a cifre quadruplicate e vedere svanire tutto giorno 9. -
@sadjack77 da quel che ho capito le situazioni possono essere 2:
- se hai giocato la multipla con saldo bonus di 50 euro più saldo reale di 100 euro, se vinci il saldo è direttamente prelevabile .
- se hai giocato 50 euro di solo bonus , qualsiasi cifra vinci la devi rigiocare interamente lasciando per strada i centesimi
Di positivo c'è che molti dicono che hanno giocato direttamente in singola a quota minima 4 . Il problema è solo in termini di liquidità, ovvero per bancare 560 euro a quota 4 ce ne vorrà un pò.. quindi per farcela con i tempi dovresti farcela senza problemi . Per il fatto della singola dovresti chiedere conferma in chat credo .
-
@PowerBetter85 Ti ringrazio. Confermo che era tutto bonus. Ammesso di trovare una liquidità, anche perdendoci un 50ino, non vorrei ritrovarmi a vincere e trovarmi peggio di prima...Il Tranmere un miracolo non lo fa vero?
-
@sadjack77 mi ricordo uno storico Francia - Lussemburgo 0-0 che mi è costato un patrimonio..
-
@Chomp96 @davide un aiuto...ho da bancare l'ultima partita oggi...espanyol leganes...solo che quando piazzai la multipla espanyol si bancava a 2 adesso a 2.16!! il mio guadagno bancando cosi si riduce a soli 4 euro!! come potrei fare in maniera differente? ad esempio con una contropuntata o altri metodi per non risicare il mio gadagno?
-
@alluchino se la quota si è alzata lato banca, probabilmente si è alzata anche lato punta (ovvero abbassata la contropuntata). Puoi verificare per scrupolo le varie quote opposte per contropuntare (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/) ma se il rating è peggiorato non ci sono trucchi o magie per migliorare la situazione
-
@Davide davide il raating è peggiorato per via della quota Espanyol che da 2 è passato a 2.16...adesso posso operare con una contropuntata invece della bancata? come opero?
-
@alluchino stessa cosa anche a me!! si è alzata la quota e passo da una perdita di 17 a 26 euro!!! come la risolviamo??
-
@alluchino devi seguire il link che ti ho dato sopra. In quella discussione è spiegato come usare una quota punta al posto della quota banca nel multiplicatore
-
@Enzorù84 ho appena letto il link di davide..dovremmo andare a vedere una contopuntata su un book..al lato banca della multipla cambiare con il risulato di un calcolo quota/(quota-1) ad esempio se devi contropuntare x2 perchè avevi 1 nella multipla, e l'x2 adesso è 1,50 dovrai fare 1,50/(1,50-1)=1,5/0,5=3 e mettere questo nel lato banca. impostare le commissioni a 0 e l'importo da scommettere sarrà la responsabilità ma arrotondata per eccesso e difetto ( se la responsabilità era 148,6 fai 149 di puntata su x2) inoltre per questo calcolo metti commissioni a 0 perchè sui book non hai commissioni
-
@Davide x2 della partita ha una quota di 1,77 e dividendolo per 0,77 mi da un risultato più grande di quanto sia la bancata originaria sull'espaniol..ad esempio espaniol adesso lo banca a 2,14 mentre con quel calcolo andrei a mettere nel lato banca del moltiplicatore 2.29 che mi fa addirittura andare in negativo! sbaglio qualcosa?
-
finita la promo con un bel +32
-
@alluchino non sbagli, come detto prima se la quota sale sull'exchange è probabile che peggiori anche per i punta punta. L'exchange solitamente offre le quote più vantaggiose sul mercato, sono rare le eccezioni (ma a volte ci sono). Se hai trovato la quota punta più alta di tutte e ti da un rating peggiore della bancata, allora devi per forza bancare alla quota disponibile
-
@alluchino ma poi non ho capito.... l'unica quota è solo quella interessata? le altre le rimango invariate?
-
@Davide come posso ricercare tra tutti i book l'x2 migliore? ne ho guardato solo uno andando su snai ma per vedere tra tutti i book?
-
@Enzorù84 lasci tutto invariato e modifichi con il risulato del calcolo solo il lato banca della partita che ti manca impostando le commissioni a 0
-
@alluchino devi aprire i vari siti e controllarli
-
@Davide grazie!
-
@alluchino fatto ma mi porta una perdita spaventosa.... è normale???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet