[esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro
-
@alluchino non sbagli, come detto prima se la quota sale sull'exchange è probabile che peggiori anche per i punta punta. L'exchange solitamente offre le quote più vantaggiose sul mercato, sono rare le eccezioni (ma a volte ci sono). Se hai trovato la quota punta più alta di tutte e ti da un rating peggiore della bancata, allora devi per forza bancare alla quota disponibile
-
@alluchino ma poi non ho capito.... l'unica quota è solo quella interessata? le altre le rimango invariate?
-
@Davide come posso ricercare tra tutti i book l'x2 migliore? ne ho guardato solo uno andando su snai ma per vedere tra tutti i book?
-
@Enzorù84 lasci tutto invariato e modifichi con il risulato del calcolo solo il lato banca della partita che ti manca impostando le commissioni a 0
-
@alluchino devi aprire i vari siti e controllarli
-
@Davide grazie!
-
@alluchino fatto ma mi porta una perdita spaventosa.... è normale???
-
@Enzorù84 si..anche a me purtoppo se il rating di quella partita è peggiorato..anche la quota utile per la contropuntata sarà calcolata in modo da avere un rating basso..! non ci resta che cercare la quota miglior della contropuntata..se ci soddisfa usiamo quella altimenti dovremo bancare alla quota adesso disponibile
-
@alluchino mannaggia la colonna!!! ieri ero cosi contento di una perdita di soli 17 euro.... e stamattina si sono distrutti tutti i miei sogni! cmq aspetterò poco prima della partita
-
@Enzorù84 si anche io ero felicissimo! putroppo il rischio è anche questo!!
-
@Enzorù84 ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
@alluchino mannaggia la colonna!!! ieri ero cosi contento di una perdita di soli 17 euro.... e stamattina si sono distrutti tutti i miei sogni! cmq aspetterò poco prima della partita
Spera di perdere la multipla, altrimenti sei nella mia stessa situazione..e altro che 26 euro di perdita..
-
@Hypercri89 infatti è da ieri che prego in aramaico antico! e quando il liverpool ha pareggiato ci ho sperato davvero....
-
@Enzorù84 ma tu hai solo scommessoo i 50 o i 150?
-
@alluchino 150
-
@Enzorù84 e allora hai finito diciamo
-
@alluchino ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
@Enzorù84 e allora hai finito diciamo
Devi rigiocare l'importo vinto
-
@Hypercri89 anche con 150 scommessi?
-
@alluchino ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
@Hypercri89 anche con 150 scommessi?
Da quel che mi risulta si..
-
@Hypercri89 ma non si era sempre detto che scommettendo 150 si aveva finito? @davide
-
@alluchino @Hypercri89 è come c'è scritto nella guida e più volte ripetuto nella discussione.
Se con una scommessa tu soddisfi il rollover e azzeri tutto il saldo su netbet, non devi rigiocare più nulla dopo. La vincita sarà pagata come saldo reale e direttamente prelevabile.Se l'assistenza dice il contrario ignoratela.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet