[esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro
-
@Hypercri89 certo risulteremmo come creditori, ma ti devi inserire nel fallimento, con spese per un avvocato e sai quando li prendi i soldi? Dalle mie parti si dice: a babbo morto.....
-
@silvanos ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
@Hypercri89 certo risulteremmo come creditori, ma ti devi inserire nel fallimento, con spese per un avvocato e sai quando li prendi i soldi? Dalle mie parti si dice: a babbo morto.....
Ti posso chiedere di che cifra stiamo parlando?
-
@Hypercri89 sono fuori di quasi 800€ e tutto questo per guadagnare 45€
-
@silvanos ahah sei pugliese?
-
@silvanos ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
@Hypercri89 sono fuori di quasi 800€ e tutto questo per guadagnare 45€
Ti voglio aiutare un pò psicologicamente... sicuramente riceverai questi soldi, ma nel caso malaugurato non fosse così, è una cifra che puoi permetterti di perdere? Nel caso in cui la risposta fosse sì, non corrucciati e vivi tranquillo.
-
Ma...davvero davvero? Anch'io aspetto na bella cifra. Ma non mi preoccupavo piu' di tanto. Adesso ho la gastrite.
-
ragazzi io penso che state un po' esagerando. Hanno avuto una quantità di prelievi fuori dal normale considerando l'effetto ninja (+ altri effetti) ma stiamo parlando anche di soldi che loro possono "recuperare" da chi ha perso sul book.
Non la vedo assolutamente una situazione catastrofica da dichiarare addirittura un fallimento... -
Ho contattato la chat e mi hanno dato come data massima di attesa questo fine settimana, speriamo bene
-
Ragazzi Netbet è un grande book , di certo non dichiara fallimento per l'effetto ninja .
Hanno avuto solamente dei problemi nel dare i prelievi.
Nel corso della mia vita di Mangiapatatinebonus , ho visto cose molto più atroci di questa , come unibet che pur accettando le puntate non mette i codici aams e ti [censored] alla grande ....
State sereni .Edit : Non rompete a quei poveri operatori in chat , bisogna aspettare e andare a rompergli le mele a ogni singolo operatore non serve a nulla.
-
@scraffy93 ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
Ragazzi Netbet è un grande book , di certo non dichiara fallimento per l'effetto ninja .
Hanno avuto solamente dei problemi nel dare i prelievi.
Nel corso della mia vita di Mangiapatatinebonus , ho visto cose molto più atroci di questa , come unibet che pur accettando le puntate non mette i codici aams e ti [censored] alla grande ....
State sereni .Edit : Non rompete a quei poveri operatori in chat , bisogna aspettare e andare a rompergli le mele a ogni singolo operatore non serve a nulla.
Me la ricordo bene quella volta di unibet.. mi portò 180 euro
-
@scraffy93 eri tu? con gli occhiali da sole non riesco a capire
-
@Grinder Non mi sgamare ... ormai non funziona più e sono passato da mangia patatine a mangia bonus.
-
Ora si sono inventati una nuova super promo di giovedì, tanto finché non pagano nessuno dspositera'
-
salve, alleluia, mi hanno inviato l'approvazione del mio secondo prelievo, sembra che la situazione si stia sbloccando.....
-
Il prelievo di € 203,60 mi risulta approvato il 06 gennaio ma, per un problema tecnico, l'accredito da parte ns. verso i conti Paypal non è per momento possibile.
Il problema richiede più tempo a causa della difficoltà riscontrate, del coinvolgimento di colleghi di più reparti e di enti esterni.
Momentaneamente non abbiamo una tempistica precisa per la risoluzione del problema ma entro fine di questa settimana sarà sicuramente risolto.
Ci scusiamo per il disagio arrecato -
@fraske ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
Ora si sono inventati una nuova super promo di giovedì, tanto finché non pagano nessuno dspositera'
Che super promo?
-
Questo post è eliminato! -
@Hypercri89 guarda nelle promo sul casinò
-
no ma ad approvare approvano, è che non pagano.. è come uno che ti dice, tranquillo che te li do
-
Ho richiesto da due giorni un prelievo con bonifico e uno su postepay e guradacaso sono ancora da approvare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet