[esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro
-
@kiky27 forse stanno andando in ordine di orario boh
-
Anche io ricevuti ora, il prelievo era del 4 gennaio
-
Ora sono indecisa se fare la promo di oggi
-
@kiky27 sai dirmi dove posso trovarla?
-
@kiky27 di che promo parli?
-
Arrivato
-
Salve, allora pagano, si deve avere solo un pò di pazienza. Questa mattina ho fatto un prelievo da Betclic: dopo qualche minuto mi è arrivata la mail di approvazione del prelievo e questo pomeriggio alle 16,00 (circa) ho ricevuto l'accredito su paypal. Una differenza abissale tra questi due books.
-
@silvanos pagano a caso a quanto leggo....
-
@marioo19 ma ti è stato approvato?
-
@kiky27 si 2 o 3 giorni fa
-
Il bonus del casinò va giocato 35 volte, pensate ne valga la pena? Secondo me no.
-
@kiky27 ho fatto richiesta di due prelievi: il 1° in data 03/01 e il 2° in data 06/01, tutti e due approvati, sono in attesa della pecunia.
-
@silvanos tra un Po dovrebbero arrivare, i miei sono stati approvati 6 e oggi è me l hanno fatti insieme.
-
La informiamo in merito alla Sua richiesta, che entro lunedi p.v. tutte le richieste di pagamento saranno espletate.
Ci scusiamo per il disagio
Rimanendo a sua completa disposizione per ogni ulteriore informazione, le porgiamo i ns. più
Cordiali saluti,
Antonio
-
arrivati
-
a me ancora nulla 2 prelievi approvati da 6 giorni
-
A me ancora nulla ragazzi
-
salve, alleluia! E' arrivato il mio secondo prelievo, il primo non ancora, spero non se lo siano dimenticato. Comunque è un passo in avanti. Anche a quelli che ancora non hanno ricevuto niente, di sicuro arriveranno.
-
@silvanos tutti e 2 su paypal li hai richiesti?
-
@marioo19 si, entrambi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet