[esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro
-
Tieni conto che spesso quello che arriva dall'assistenza non è da prendere per oro colato.... non sono come sia la situazione a NetBet, ma vari bookies mettono a stipendio del supporto dei veri e propri scappati di casa...
-
@CryptoBet sono d'accordo, ma quanto riportato in grassetto lascia pochi spazi all'interpretazione
-
Secondo voi sarebbe possibile ottenere un bonus di 20 euro e completare da subito il rollover facendo una multipla da 60 euro (20 bonus + 40 saldo reale)? Al termine della multipla dovrei avere finito, indipendentemente dall'esito della stessa. L'ultima volta avevo fatto una cosa simile con un bonus di 10 euro. Naturalmente non devo avere altro saldo reale oltre ai 40 citati. Grazie.
-
@gabrielez74 sì è possibile
-
@Davide buongiorno Davide, naturalmente il mio ragionamento vale con qualsiasi valore del bonus e le eventuali vincite diventano da subito saldo prelevabile, corretto? Grazie.
-
@gabrielez74 sì, se con bonus+deposito scommetti un importo pari a quanto richiesto dal totale del rollover, sarà soddisfatto subito e quindi le vincite pagate come saldo reale direttamente
-
@Davide quindi si potrebbe depositare 200 scommettere 100 entro 1 gennaio e ritirare le vincite
il 2 si riceve il bonus e essendo rimasti 100 di deposito+50 di bonus fare una multipla a quota 4 con 3 eventi direttamente di 150? alla fine sara tutto prelevabile il saldo indipendentemente dall'esito? -
@alluchino esatto
-
@Davide perfetto..vedo un po grazie!
-
@alluchino fatti anche due conti sulla responsabilità di una multipla a quota minimo 4 da 150 euro
-
@agiaco certo
-
@maudit lascia perdere l'assistenza, segui la guida di ninjabet
l'ho già fatto una volta, ho vinto la prima multipla, ho scommesso tutto ciò che avevo vinto dalla prima multipla e ho vinto pure la seconda l'altra volta, quello che avevo nel conto l'ho prelevato.
se non ti fidi delle guide non pagare l'abbonamento
-
Dal 1° al 6 gennaio ci saranno poche partite, ma vale la pena farla , 25 euro si tirano fuori
-
@marcote ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
@maudit lascia perdere l'assistenza, segui la guida di ninjabet
l'ho già fatto una volta, ho vinto la prima multipla, ho scommesso tutto ciò che avevo vinto dalla prima multipla e ho vinto pure la seconda l'altra volta, quello che avevo nel conto l'ho prelevato.
se non ti fidi delle guide non pagare l'abbonamento
Premetto che l'ho ricevuta anche io e che la sto facendo, ma la guida è ufficiale o l'hai fatta tu?
-
@Elric la guida l'abbiamo fatta noi dello staff
-
@Davide per questa offerta si può depositare anche con paypal o è come per la benvenuto?
-
@Andre86 non è vietato nei T&C, quindi puoi usare anche paypal
-
@marcote bah io sono abituato a farmi delle domande... non so te!
Pago l’abbonamento perché ninjabet è il miglior portale di MB sotto tutti i punti di vista, ho provato la concorrenza quindi parlo con cognizione di causa.
Detto questo tornando in topic, se hai vinto la seconda multipla e sei riuscito a prelevare, sebbene vada contro ai T&C che ho riportato sopra, hai assolutamente ragione te!
Buon MB!
-
@maudit in realtà netbet intende per "3 volte" solo un importo totale pari a 3 volte il saldo bonus inizialmente erogato.
Paradossalmente se te oltre ai 50€ bonus depositassi 100€ di saldo reale, potresti prelevare tutto dopo aver fatto una sola scommessa da 150€ -
la multipla non ha quote minime per evento?
Se scelgola prima partita a quota 4 e le altre 2 a 1,01 va bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet