[esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro
-
Davide: GUIDA AL BONUS INFERNALE DI NETBET
Difficoltà: elevataDescrizione offerta:
Deposita e ricevi il 25% del deposito fino a 50€ di bonus.
Il bonus massimo si ottiene quindi depositando 200€, ma è possibile depositare di meno ricevendo meno bonus.
Il bonus potrà essere usato esclusivamente su multiple da almeno 3 eventi e quota minima totale 4.00 (nessuna quota minima per singola selezione).
Il bonus avrà rollover 3x (totale 150€ da rigiocare + eventuali vincite finali) e scadenza 7 giorni dall’accredito.Strategia 1:
Deposita e gioca tutto il deposito (senza quote minime) su partite che terminano entro l'1 gennaio . Se vincenti, prelevare tutto il saldo da Netbet in modo da ricevere e gestire esclusivamente il bonus dal 2 al 8 gennaio.Strategia 2:
Deposita e gioca tutto il deposito su partite che terminano dal 8 gennaio in poi.NOTA BENE: una volta ricevuto ed attivato il bonus, qualsiasi prelievo lo cancellerà irrimediabilmente.
ISTRUZIONI:
Ricarica (la promozione è attiva di default una volta ricevuta la mail, non si deve attivare nulla) entro le 23.59 del 1 Gennaio sulla pagina SCOMMESSE (depositi effettuati sulla pagina del casinò non daranno diritto al bonus).
A seconda della strategia scelta, gioca il deposito interamente (anche suddividendolo in più puntate diverse purché rispettati la strategia scelta).
il 2 gennaio riceverai il bonus corrispondente al 25% della tua ricarica.
Gioca il bonus:apri l’oddsmatcher, trova 3 partite a rating alto che NON giocano contemporaneamente la cui quota totale (prodotto delle singole quote punta) sia di almeno 4.00 (evita partite di tennis).
inserisci le partite nel multiplicatore, quindi punta il bonus su netbet e banca su betfair.
segui la multipla e banca le partite successive fino a quando non perdi su netbet o vinci la multipla.
ROLLOVER:
In caso la tua multipla fosse vincente, dovrai giocare fino a completare il rollover di 3x.
Per un bonus di 50€, il rollover sarà di 150€.
Dato che la quota minima per il bonus è di 4.00, qualsiasi vincita sarà sicuramente superiore all’importo necessario per finire il rollover, quindi è sufficiente giocare TUTTA la vincita in una unica scommessa che termini entro la scadenza del bonus (7 giorni dall’accredito, visualizzabile dal menù del tuo bonus su netbet).FAQ - DOMANDE FREQUENTI
Perchè devo giocare il deposito subito o su partite che terminano dopo 7 giorni?
Perchè Netbet prende sempre il saldo reale per prima rispetto al bonus, quindi è fondamentale, se non si vuole perdere soldi, non avere in alcun modo saldo reale e saldo bonus contemporaneamente nel conto durante l'offerta, al fine di ridurre al minimo i volumi giocati, ovvero le perdite qualificanti.Se prelevo prima di ricevere il bonus, mi viene cancellato?
No, riceverai comunque il bonus. Anche dopo averlo ricevuto, è possibile prelevare PRIMA che il bonus sia attivato.Perché non è possibile giocare solo l’importo minimo per fare il rollover?
Netbet non converte i bonus in automatico al soddisfacimento dei requisiti del rollover, è quindi necessario sempre scommettere tutto il saldo bonus affinché le vincite diventino saldo reale.Cosa succede se divido le scommesse per il rollover?
Se i requisiti del rollover non sono stati già soddisfatti, genererai un ulteriore saldo bonus da rigiocare ancora.Cosa succede se non converto il saldo bonus in reale entro la scadenza?
Tutto il saldo bonus residuo viene cancellatoPOSSIBILI STRATEGIE ALTERNATIVE PER IL ROLLOVER
1 - Giocare in RF il bonus: RF 50 con rimborso 20 permette di guadagnare di meno in caso di multipla perdente, ma di avere un margine di sicurezza in più in caso di multipla vincente per non abbassare troppo i guadagni dovendo rigiocare il rollover
2- Giocare parzialmente la prima scommessa bonus per completare l’eventuale rollover dopo in un colpo solo.
Es: ricevo 50€ bonus, gioco solo 25€.
Se vinco, avrò sicuramente 100 di vincite +25€ rimanenti, quindi faccio la multipla da 125 o più (a seconda di quanti soldi ho vinto) e completo il rollover (25 scommessi prima +125 ora).
Le vincite della scommessa da 125€, avendo finito il rollover, saranno tutte saldo reale.
Se invece si perde la prima scommessa, giocare i 25€ rimanenti e ripetere i passaggi rigiocando tutta la vincita3- Nel caso sin vincessero molti soldi con il bonus, non è necessario fare un'unica scommessa (per esempio da 200€), basta che la scommessa che termina per prima sia di un importo superiore a quello richiesto dal rollover (quindi 125€).
Quindi:
1- piazzo multipla da almeno 125€ (o quanto serve per finire il rollover) su eventi che terminano prima della scadenza del rollover
2- immediatamente piazzo altre multiple a piacere che terminano dopo la prima scommessa (ma comunque prima della scadenza del bonus) fino ad esaurire tutto il saldo bonus.In questo modo, la prima serve per finire il rollover, tutte quelle successive per convertire il saldo bonus rimanente.
Ciao ,
Come augurio di un Buon 2019 abbiamo un'offerta speciale per te!Effettua una ricarica a tua scelta e ricevi un bonus del 25% fino a 50€ da usare su tutti gli Sport per 7 giorni!
Termini e Condizioni:
La promozione è valida per quei giocatori che hanno già effettuato almeno un deposito su NetBet,
convalidato il proprio conto e ricevuto la suddetta comunicazione via email.
È possibile attivare la promozione dal sabato 29 Dicembre al martedì 1 Gennaio, fino alle ore 23:59.
Ai fini del ricevimento del bonus è necessario effettuare una ricarica sul sito Scommesse cliccando sul tasto
“Login & Ricarica”. Il bonus verrà assegnato mercoledì 2 Gennaio 2019 e avrà un importo pari al 25% della ricarica effettuata.
Inoltre il bonus dovrà essere giocato 3 volte entro 7 giorni a partire dal ricevimento su tutti gli sport. È possibile prelevare
esclusivamente le vincite derivanti dal suddetto bonus. Il bonus è giocabile solo una volta che è stato azzerato il proprio "Saldo Reale". Inoltre, il bonus può essere giocato solo su scommesse pre-match in multipla con minimo 3 eventi e
con quota minima di 4.00. Pertanto, le scommesse in singola, live e i sistemi sono esclusi dalla promozione.
Nel caso in cui i requisiti di scommessa non siano rispettati entro la data di scadenza del bonus,
il saldo verrà interamente stornato. Nel caso in cui un bonus arrivi a scadenza e una o più scommesse effettuate
con esso siano aperte:- se il Bonus non è stato convertito in saldo reale,
le eventuali vincite verranno stornate alla refertazione delle scommesse; - se il Bonus è stato convertito in saldo prelevabile,
le eventuali vincite verranno accreditate nel medesimo saldo alla refertazione delle scommesse.
Se il giocatore effettua un prelievo prima che i requisiti di scommessa siano stati azzerati, successivamente i bonus e le vincite vengono cancellate e rimosse dal proprio Saldo Bonus. Non ricevi la nostra newsletter correttamente?
Per essere sicuro di non perdere neanche una nostra offerta, consulta la sezione Aiuto cliccando qui
solita storia, si punta e banca una partita che termina entro le 23 59 di martedi 1 e si preleva, poi si gioca il bonus
piccolo dubbio, è come il bonus infernale che in caso di vittoria della multipla bisogna rigiocare tutto in un'altra multipla? oppure basta giocarne altri 100 @Anonymous
- se il Bonus non è stato convertito in saldo reale,
-
Ricevuta anch'io, non penso la farò, è come il "bonus infernale", sì
-
@Spaffle beh ma il bonus infernale era un rimborso! questo è un bonus deposito, sono 50 euro bonus, mal che vada comunque ne tiri fuori una 20ina
-
salve, anche io ho ricevuto la email, cosa conviene fare?
-
Bisognerebbe fare il multiplone a quote alte x perderlo subito giusto?
-
Il problema è che viene preso prima il saldo reale. Non so se funziona il metodo di entrare in una slot con il saldo reale così da poter giocare il bonus
-
@marcote il bonus è il solito che da Netbet, forse ti confondi col fatto che una strategia per poterlo sfruttare prevede di giocare in rf, ma la promozione è la stessa
-
salve, dove posso trovare le istruzioni?
-
Ho controllato sul mio profit e l'ho fatta ai primi di Dicembre. Ne ricavai giusto 30 euro.
Però depositai 100 euro, qui son già 200 e poi ci saranno poche partite.
Non ho capito se il rollover va fatto di nuovo in multipla... -
@Ninjaboy7-7 sì, c'è scritto che il bonus può essere giocato solo in multipla, quindi se si ha sfortuna si potrebbe finire anche in perdita
-
@Chomp96 sisi è quello che ho detto, qui difficilmente si dovrebbe andare in perdita essendo un bonus deposito e non un rf, quindi comunque in ogni caso se la multipla fosse vincente si dovrebbe fare un'altra multipla da 200 e piu euro a quota 4 3 eventi... comunque le partite ci sono perchè il bonus arriva il 2 e c'è tutta la liga e tutta la premier i primi di gennaio
-
ma quindi questo...multipla di 50 su 3 eventi a quota 4 e se si vice la multipla bastano altri 100 oppure tutta la vincita? (200 di multipla se a quota 4)
-
@alluchino tutta la vincita, esclusi i centesimi che andranno persi
-
@marcote quindi se a quota 4 si vince la multipla dovremo scommettere ulteriore multipla da 200 a quota 4 con 3 eventi?
-
sono roso dai dubbi. Forse deposito 120 per averla più gestibile, non so. Devo decidere entro stasera
-
esatto. comunque segui la guida in alto, la cosa migliore è fare la prima multipla in rf 50 20, si guadagna meno se la multipla perde ma eviti di andare in perdita se la multipla fosse vincente nel rigioco.
conta che dai 200 ne perdi 8-9 circa, dalla prima multipla da 50 altri 7-8 circa, e se dovessi fare una multipla da 200 ne perdi sicuramente una 30ina.
-
@marcote sta cosa del rollover del bonus non torna neppure a me.... è da un po' che non gioco bonus batardi su NetBet, e non sono più sul pezzo
-
@agiaco dici giocare con 30?...secondo me se si può scommettere sulle partite del 2 si può tentare di perderla subito in una scommessa della premier...magari invece di 3 eventi se ne mettono 4 con quote più basse e si spalma la responsabilità su 4...si abbassa il rating ma si ha meno probabilità di vincere la multipla
-
io sconsiglio di fare ragionamenti del tipo si cerca di perderla, perchè vincere una multipla non è cosa impossibile
-
@alluchino si ovvio ci sono tanti sistemi, ma alla fine non avrai mai certezze. Non so, mi prendo fino a stasera per decidere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet