Sisal, due promozioni che forse si possono abbinare per tentare la fortuna...
-
@loopsa sì sì certo
-
Raga per la roulette live usate il vostro pc e che altro dispositivo?
Perchè io non riesco ad essere abbastanza veloce -
Si può provare così:
- Oggi si giocano solo 5 euro
- Se si vincesse o ci si accontenta di 5 euro o il giorno doposi giocano 15 euro
- Se si perdesse il giorno dopo se ne giocano 5 euro: in caso di perdita ci si ferma, in caso di vittoria si rigiocano 10 euro.
-
@akira il dubbio, non è che va in conflitto con la promo sport 28-30 vero ?
-
@ezioauditore456 PC per contropuntare. Cellulare per puntare su sisal.
Ti prepari la fiche dell'importo che vuoi puntare su sisal (o quella che puoi spammare per raggiungere la puntata desiderata). Appena si aprono le puntate fai subito la contropuntata da PC e poi punti su sisal. In 5-8 secondi riesci a fare tutto. -
ragazzi volevo chiedere se è possibile questa strategia o ci sono dei blocchi, non vorrei incasinarmi e perdere soldi.
-
Questo post è eliminato! -
@euforico Grazie mille ottima guida .
Bdc e ho vinto al primo giro 10€ facili -
@Mat93teo-0 Uguale, 10 eurini in più e via
-
se perdo i 10€, punto 0,1€ su qualsiasi slot cosi avrò 10€ rimborso. per ripulire devo fare cosi:
Entro su Williamhill (o qualsiasi altro book con piattaforma Playtech), entro nella stessa roulette, punto €5 sul nero e €0.5 sullo zero (15,1/35= 0.431 arrotondo a 0,5€).
aspetto risposte. -
Strategia definitiva da seguire?
-
@Link se la promo conta le giocate alle slot/casinò purtroppo sì
-
@akira però se si spinna domani, ovvero terminata la promo RF, non dovrebbe influire
-
@Ahmed se il bonus e anche per il live si
-
@BugsKubrick esatto ma il rimborso vale se spinning almeno due giorni, quindi ti consiglierei la guida scritta su ma spinnare oggi 10 cent e domani i 10 euro così da non influenzare la promo
-
@akira Ok grazie
-
@Link ma no, quelli dal 28-30 parla solo di scommesse sportive nn dovrebbe c’entrare nulla
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet