Sisal, due promozioni che forse si possono abbinare per tentare la fortuna...
-
Conoscete una roulette su sisal che accetta puntate da 10 centesimi? Le 2 roulette degli eroi nn le accettano..
-
@loopsa Il vantaggio sta nel ridurre le perdite al minimo. Se giochi in progressione rischi di non ricavare niente dal bonus e quindi andare a -10. Col metodo roulette invece riesci a trasformare praticamente tutto il bonus in saldo reale, quindi uscire dalla promo solo con una piccola perdita. Questo metodo rientra nella filosofia delle promo a rtp positivo, quindi magari con questa singola promo hai una piccola perdita ma se le fai costantemente hai una buona probabilità di uscirne con un discreto guadagno. Il rigioco del bonus con la progressione secondo me è un azzardo, sta a te decidere se ne vale la pena.
-
@siMONO ho capito grazie. Non mi è chiaro solo ancora il valore atteso di vincita 4,9 citato nel primo post. Perché o si vincono 10 euro, o se ne perdono circa 0,5, la via di mezzo dove sta?
-
@loopsa Penso intenda la media di ritorno al giocatore.
-
Oltre lo speciale di natale, oggi c'è la promo best slot, entrambe danno il 50% fino a 5€, se si aderisce ad entrambe si ha un rimborso del 100%?
-
@loopsa punta i 10cent su un numero fisso
Ieri ho fatto così -
@kengim perfetto grazie
-
Questo post è eliminato! -
@TrashIta la promozione dura fino a domani
-
@itpareid Ho sbagliato discussione, elimino
-
Io la sfrutto così:
31/12:
- Attivo la card Speciale Natale Casinò, e deposito 10€ con il codice indicato
- Attivo la card Roulette da Eroi (Superman Roulette & Age of the Gods: Roulette)
- Gioco 5€ ad una delle due roulette offline indicate (rosso/nero), perdo 5€ oppure vinco 10€
01/01:
Nel caso in cui il giorno prima ho perso 5€, gioco altri 5€ alla stessa roulette
- Se perdo vado a -10€ totali, ricevo un rimborso del 100% e promo finita.
- Se vinco (pos.netta 0) gioco altri 10€
- Se perdo ricevo un rimborso del 100% e promo finita.
- Se vinco vado a +10 di guadagno e per sfruttare il rimborso Casinò Live proseguo in questo modo: RF 20/5 alla roulette live con puntate 20/18/1
- Se vinco su Sisal +1. Guadagno totale 11€
- Se vinco sul book2 +2. Guadagno totale 12€
Nel caso in cui il giorno prima ho vinto 5€, sfrutto il rimborso Casinò Live allo stesso modo: RF 15/5 alla roulette live con puntate 15/13/0,6
- Se vinco su Sisal +1,5. Guadagno totale 6,5€
- Se vinco sul book2 +2,5. Guadagno totale 7,5€
-
@loopsa stavo pensando che se non ci sono limiti di copertura del tavolo per riscuotere il bonus si può puntare rosso e nero e verde direttamente su sisal.
-
@Gualtiero965 non penso proprio sia possibile coprire tutti i risultati su una roulette..o cmq limitazione sicura..
-
@loopsa in effetti è una possibilità, ma non sono certo sia vietato su sisal.
-
@Dreamer Stai facendo confusione, la promo con ricarica non riguarda le slot, ma solo il Casinò e Casinò Live. Può essere abbinata alla promo "Roulette da Eroi" per ottenere un rimborso del 100%.
La promo Slot "Speciale Natale" invece puoi abbinarla alla promo "Best Slot" per ottenere un rimborso del 100% sulle giocate non vincenti alle Slot. In ogni caso non è consigliabile giocare a spin minimi, se vuoi giocare 5 euro oggi e 5 domani sarebbe meglio tentare un singolo spin, o comunque giocate da 1-2 euro. Se vinci ti fermi ed hai un buon guadagno, se perdi hai il rimborso del 100%.
-
@Subject16 ha detto in Sisal, due promozioni che forse si possono abbinare per tentare la fortuna...:
@Dreamer ha detto in Sisal, due promozioni che forse si possono abbinare per tentare la fortuna...:
ust 5
Stai facendo confusione, la promo con ricarica non riguarda le slot, ma solo il Casinò e Casinò Live. Può essere abbinata alla promo "Roulette da Eroi" per ottenere un rimborso del 100%.
La promo Slot "Speciale Natale" invece puoi abbinarla alla promo "Best Slot" per ottenere un rimborso del 100% sulle giocate non vincenti alle Slot. In ogni caso non è consigliabile giocare a spin minimi, se vuoi giocare 5 euro oggi e 5 domani sarebbe meglio tentare un singolo spin, o comunque giocate da 1-2 euro. Se vinci ti fermi ed hai un buon guadagno, se perdi hai il rimborso del 100%.
Scusa credevo che per casinò si intendessero anche le slot, provvedo subito a cancellare!
-
@Subject16 quindi e meglio cosi invece di spin minimi ?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet