L'angolo di Gastone Paperone
-
Promo innominabile -> +50 su Blood Suckers
Ero partito col freno a mano sto mese, ora sto ingranando @Defias-Bandit ahah
-
@SpiaSisal la promo è innominabile oppure la promo è sull’innominabile?
-
@alles1997 è una promo che non ha senso che la nomini, perchè diventa non sfruttabile
-
@SpiaSisal tranquillo capisco benissimo se è cosi️
-
rimborso slot di sisal
sono partiti i cavallini ed in un attimo +63
50% fino a 10euro, spin da 1euro -
Promo Goldbet +100.
In compenso hanno segnato i Rangers mentre bancavo il Rapid Vienna, perso 10 euro dalla promo di WH
-
+307€ completando il wagering di un bonus casinò da 5€ di 888sport sulla roulette live.
ci avevo giocato un po' tanto per fare..e da 5 erano diventati una 40ina.. oggi li rivedo e mi son detto "vabbè faccio due giri così me lo levo dalla lista visto che non arriverò mai al wagering richiesto".. dopo un paio di botte di c**o sono sopra i 100€ e mi rendo conto di essere a metà del wagering. ho continuato in modo più attento e sono riuscito a completarlo -
@Carrit0s
completo la botta di c**o! visto che di bonus ne avevo 2: uno da 5€ (del commento precedente) e uno da 2€ che aveva già iniziato a maturare wagering mentre finivo il bonus da 5 (888 ha solo la barra indicativa, non mostra la cifra esatta), quello da 2€ rimasto aveva raggiunto il valore di 47€. continuo a giocarli in roulette live e completo di nuovo il wagering con un +100 tondo tondo.
in una sera +407 da un bonus che non pensavo fosse possibile sfruttare -
per fortuna non sono dovuto andare a rimborso :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@DavidOz a quanto corrispondono?
-
@ptcsite80 73 euro
-
Punto 2 euro per fare un po di anti-gubbing... e mi ritrovo con 176 euro in più haha!
-
Decido di partecipare a un freeroll di Pokerstars composto da più di 7000 persone, alla fine riesco clamorosamente ad arrivare 17esimo perdendo sfortunatamente all'ultima carta di una mano! Da una parte sono fiero di me perché comunque su 7000 persone penso fosse difficilissimo arrivare tra i primi venti ma dall'altro rimane un po' di amarezza per una vincita che sarebbe stata di più di 500 euro! Peccato, chiudo comunque con un +12
-
@PACIODAVIDE scusa sono poco pratico del poker, ma per arrivare ai primi posti conviene perdere tempo nello scegliere la carta da giocare in modo da far eliminare le persone dagli altri tavoli nel frattempo?
-
@Turok84 Guarda in alcuni momenti può far comodo usare questa tattica ma alla lunga non ti porterà lontano, nel senso che se magari fai una vincita iniziale importante e il tuo obiettivo è magari guadagnare solo 1 euro, allora foldi sempre e speri di rientrare tra i primi 1000, altrimenti te la giochi normalmente senza fare troppi calcoli, è il miglior consiglio che mi sento di darti
-
Questa mattina ho completato il wag dei 5 giri gratis di WilliamHill. E' già una bella fortuna, direte voi, ma non finisce qui. Al momento di convertire i 20 euro in saldo reale dimentico di inserire la puntata minima e mi parte una spinnata da 2 euro: vinco 14 euro! Ne esco con un +33,60.
-
@SpiaSisal allora si puo anche vincere a quelle slot
-
Per la mia prima volta nell'angolo non perchè io abbia vinto una grossa cifra ("" solo 38 euro""") bensì perchè non ho perso ben 550 euro per un mio errore su una maggiorata. Domani credo che andrò ad accendere un cero in chiesa.
-
@pasquale_r ho bancato la quota maggiorata "liverpool vince entrambi i tempi " con risultato parziale primo e secondo tempo credendo fossero la stessa cosa.
-
@pasquale_r ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@pasquale_r ho bancato la quota maggiorata "liverpool vince entrambi i tempi " con risultato parziale primo e secondo tempo credendo fossero la stessa cosa.
Ti fai le domande e ti dai anche le risposte?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet