L'angolo di Gastone Paperone
-
io senza unibet posso prendere il pc e buttarlo dalla finestra
Unibet, Sisal, Betfair e Bet365 uniche soddisfazioni
-
@IllyrianKing ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@brick17 vabbè loro sono di un altro pianeta, non capiremmo mai come fanno.
Limitato? No
Devi vedere quando la fai la scommessa e dove.
Certo se ne fai a nastro tutte in singola...
Magari la metti in una tripla massiccia con due partite di cartello. Curi che la size della scommessa sia in linea con il tuo storico. Hai un conto Bello profilato.
E poi fai la cazzata di contropuntarla con lo zalgiris sbagliato perché sei stanco
Vabbe' mi Porto a casa qualche centinaio gratis
Non fatelo a casa come diceva quello che poi mori divorato dai coccodrilli
-
@Cobra-Kai sono le uniche che hannoquote decenti e ogni tanto offrono ancora qualcosa
-
@bet-luca hehe ti è andata bene.
Vero, bisogna fare attenzione a tutti questi dettagli ma manca il tempo, a malapena riesco a stare dietro alle ricorrenti/esclusive.
Giusto per precisare, con "...in linea con il tuo storico" intendi che tutte le scommesse devono avere più o meno importi simili? Perché non credo sia possibile, noi facciamo le promo da 2-5 euro e facciamo anche contropunta da 50 e più. -
Non so come ho fatto ma sono riuscito a completare tre wagering nel giro di due giorni con le promo casinò di William Hill
Prima con i 5€ della roulette (453€ circa di bonus convertiti in soli 20€, massimo importo ottenibile), poi con i 5 free spin (altri 20€ di bonus) e infine con i 10 free spin in omaggio dopo aver giocato 10€ di saldo (qui ho ottenuto un bonus di 33,74€)
Alla fine rigiocando tutto su Halloween Fortune (chissà, forse siamo nel periodo giusto ) dai 73,74€ iniziali esco con un + 126.85€E non è finita: attualmente sono in procinto di completare un quarto wagering, sempre con i free spin di William Hill :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Vi terrò aggiornati ahah :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@IllyrianKing ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@bet-luca hehe ti è andata bene.
Vero, bisogna fare attenzione a tutti questi dettagli ma manca il tempo, a malapena riesco a stare dietro alle ricorrenti/esclusive.
Giusto per precisare, con "...in linea con il tuo storico" intendi che tutte le scommesse devono avere più o meno importi simili? Perché non credo sia possibile, noi facciamo le promo da 2-5 euro e facciamo anche contropunta da 50 e più.Diciamo che se su un conto fai tutte scommessine 5 10 20 e poi spari 150 qualcuno se ne accorge
Se Apri un conto e dopo 3 settimane sei Sui campionati malesiani e I rigori qualcuno se ne accorge che sei un punter
Se lo lasci li per mesi poi entri carichi 3000 e scommetti...
Apri un conto e ti metti a far botte da 200
Io ho una statistica rudimentale, mantengo per ogni conto alcune grandezze
Puntata media, minima, massima
Una varianza rudimentale
Volume generato nel periodo
Numero di scommesse
Frequenza
Etc..Il tutto su un paio di finestre temporali
Tipo 1,3,12 mesi
Se aprissi un conto nuovo (ah ah) imposterei un percorso di crescita ragionata dei volumi e delle frequenze testando I limiti.
BIsogna ricordare che il book fa lo stesso impostando analisi automatizzate e sperare che invece non facciano ricerca di pattern
Ci vuole pazienza.
Ad esempio quanti Hanno scommesso su Stanley dopo I mondiali?
-
@bet-luca il tutto non fa una piega e io cerco di attenermi a questo, ma è veramente difficile tenere traccia di tutto. E poi non facendo sure bisogna giocare soldi veri per tenere i conti "attivi", perdendo soldi di conseguenza.
Per esempio bet365 e betstars, dovrei giocare molto più di quanto faccio ora ma non voglio perdere soldi. Lo faccio contropuntando per altre promo, sebbene molte volte sia più profittevole e facile bancare.Per quanto riguarda stanleybet, già sai la risposta
-
Finalmente una gastonata (anche se piccola) anche per me... Book con 100 € bonus da convertire aperto, betflag aperto. Seguo questa quota O1,5 a 1.7 che sul banca di betflag oscilla tra 1.72 e 1.74. Alla fine decido di puntare. Punto 100 € e inserisco la quota banca di cui c'era un sacco di liquidità ma senza accorgermi che non avevo ancora fatto l'accesso quindi veloce come il lampo metto le credenziali e banco. Aspetto la doppia convalida e la quota è abbinata per 0 € visto che la bancata era salita a 1.8. Non ho avuto il tempo di cambiarla però perchè arriva un golletto e niente... chiudo con 100 trasformati + 70 € regalati
-
dopo i 3 bar del daily spin torno, finalmente, a scrivere qui.
Per la prima volta decido di fare una promo sulle slot di eurobet, imposto 25 giri a 2€ e .... alla fine +185,40.
Non male direi!!! -
Oggi ho puntato 20 euro su lazio inter BW
alla pausa gioco la rf 5/5 con il cellulare.
Sbaglio a bancare, punto su betfair exchange invece di bancar
per fortuna c'era il mercato con quota uguale su betflag quindi non ci ho perso soldi
-
questo vuol dire che non esistono solo le ciliegie -
vinti 20 euro netti coi 5 free spin gratis su wh...wagerin 40 x
-
Ultimamente ho compiuto diverse cappellate una dietro l'altra che potevano facilmente essere un pianto, sono stato invece molto fortunato perchè si sono risolte tutte a mio vantaggio :
- considero erroneamente la maggiorata di Eurobet su Napoli - Roma a 5 anzichè 6,50, il Napoli pareggia al 90° e concludo con +9
- per una promo live durante la Champion's punto Under su Shakthar - City ma mi copro con Over su Roma - Cska. Quando me ne accorgo la partita del City era ancora sullo stesso punteggio mentre la Roma aveva segnato un altro gol. Copro al volo le due partire chiudendo con altri +9
- per una multipla banco la prima partita su Betflag ma non c'era abbastanza liquidità, mi dimentico di controllare e a fine partita mi accorgo che la parte non abbinata mi era stata stornata. Vinco sul book e mi ritrovo +25
- freebet su Betrally che gioco sulla vittoria dell'Inter contro il Barcellona, non si sa perchè banco invece il Napoli a Parigi. Il Psg pareggia al 90°. Chiudo con il guadagno atteso ma poteva essere un buco da -50
-
Due giorni fa è stato un giorno pieno di errori per le live ricorrenti.. Oggi invece, per curiosità controllo la situazione su Unibet (perchè dovevo attivare un piccolo bonus da 5€) e mi ritrovo 120€ di bonus.
Controllando ho scoperto che la scommessa che feci di 120€ per sfruttare un'altro bonus (80€+40€ bonus) mi era stata rifiutata ma allo stesso tempo avevo comunque preso la bancata regalandomi un bel +114€ .. -
@uappete questi errori mi sembrano abbastanza grotteschi
Stai attento perché potrebbe andarti molto male se continui così -
@MarcoRubino vero..
ho avuto la pelle d'oca a leggerti @uappete -
4promo slot, 4 mega vincite, oggi porto a casa +199.93
un saluto a tutti quelli che mi conoscono :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
-
@nb60123 @MarcoRubino ragazzi mi sembrate facilmente impressionabili comunque avete ragione, sbagliare così clamorosamente non è da me ma per fortuna mi è andata bene
-
@uappete ti dico che sì, fare errori così frequenti non va bene, io la vedo nell'ottica del "e se avessi avuto sfortuna?". Ok sta volta è andata bene ma la prossima rischi di mangiarti le mani ahah
-
@uappete impressionabili?
In due circostanze ti copri con bancate completamente a caso (da brividi proprio :face_with_open_mouth_cold_sweat: )
Davvero, stai attento perché nel caso in cui ti fosse andata male, avresti perso un sacco di soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet