L'angolo di Gastone Paperone
-
altri 20 euro vinti con la promo di wh tavolo verde.. terza volta in 4 giorni
-
@cinghialeansioso con il metodo dei 9 numeri per 200 ??
-
@michael98 non ho la minima idea di cosa stai dicendo ^_^… so che bisogna coprire al massimo un tot della roulette e avere mooolta fortuna.. poi ho notato una cosa.. con la finta roulette europea in questione molto spesso al primo giro esce l'ultimo numero che era uscito la volta precedente...
-
Ieri BetStars mi omaggiava di 5€ bonus da rigiocare sulle slot...stasera si sono tramutati in un +40,50€!!
-
Oggi triplo tuono!!
Da due settimane ho deciso di fare sempre promo slot a rtp positivo e devo dire che ne vale la pena se vi piace rischiare e giocare alle slot
Primo: promo gratta e vinci con bwin +60
Secondo: promo delle due slot con goldbet: prima slot perdo tutti i 50 euro (e aspetto i 25 di rimborso ahah) mentre con la seconda esco con +130
Terzo: promo slotmania con eurobet classic: +30
Tot di oggi: +220 (e aspetto i 25 di rimborso) -
@nb60123 poi ci provo io, e ci perdo centinaia di euro. #MAIUNAGIOIA
-
@speramobbene sono consapevole che la ruota (in teoria) gira, si vince e si perde.. però se affronti la cosa come "mi piace giocare alle slot" hai più soldi di quanti ne metti tu per sperare una vincita, la differenza tra uno che gioca alle slot e noi è che sappiamo che anche che basta un + e bisogna uscire dalle slot
-
@nb60123 il problema é far uscire quel + hahahaha. Per i rimborsi sulle slot, fai un solo spin, o fai piú spin possibili con linee massime e puntate minime ??
-
@speramobbene io la rischio subito, massime linee e puntate altissime per il budget disponibile.
Tipo su goldbet oggi con 50 euro ho fatto spin da 4 euro e qualcosa, quindi speri in quei 10 giri minimi di vincere una buona somma, per quanto riguarda bwin anche: con un budget di 10 euro (entra ed esci) facevo spin da 0.50 euro -
Ci proveró. Grazie mille @nb60123
-
@speramobbene good luck
-
Bdc anche se ero sicura di averla persa, infatti avevo segnato -10.. gioco la superquota di eurobet dell Olanda, come al solito, ma poi dovevo andare a prendere i bimbi a scuola e fare la spesa, allora dico faccio dopo la contropuntate, alle 19 sarò di sicuro a casa... ma preparo cena e me ne dimentico, alle 9 e mezza tranquilla sento la partita... 2 a 0 x la Francia, vado x coprire in live e le quote mi davano tutte -6 o 7.. allora lascio perdere così è segno - 10... sono andata a dormire e ora vedendo studiosport noto che l Olanda ha pareggiato.. da -10 a +30 di c...o...
-
Quel momento in cui fai un'antigubbing da 2 euro su 5 partite di Nations League... e ti ritrovi con un +104,26 una delle mie più grandi sculate fin'ora!
-
Piccola botta di fortuna. Punto l'Israele su Eurobet per la rf 40/10 e subito dopo segna. +48
-
FInalmente posso anche io scrivere una mia esperienza in questa discussione.
Con mio stupore sono riuscito a completare il wag x40 della vincita di 5 free spin della promozione ricorrente di William Hill.Sfortunatamente questa enorme vincita si è tramutata alla fine del Rollover a soli 20 euro di Bonus Casinò Wag x1 nonostante ne avessi vinti 300 e passa.
Rigiocati mi hanno fruttato 14,2 euro, so che non è tantissimo ma comunque il tutto è frutto di una clamorosa BDC.Buon per me
-
@BigFasco peccato per il limite di vincita
-
Ogni tanto anche io posso affacciarmi a questa discussione
Bonus casinò di €50 con wag x20 sullo zio Willy trasformato in €138 puliti puliti. Non mi capiterà mai più, già lo so, ma per oggi sono contento :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
@EFA-Typhoon Che promozione era?
-
@BigFasco Era esclusiva, 15€ già accreditati (persi subito) + bonus sul deposito del 100% fino a 50€
-
E anche oggi tuono con le promo slot a rimborso di golbet
Chiudo con +200
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet