L'angolo di Gastone Paperone
-
-
Promo giornaliera del calendario dell'avvento di Goldbet, ovvero 50% rimborso fino a 10 euro sulla slot Titanic 12. Entro con 22 euro, inizio a spinnare 1.50, poi passo a 3 e infine a 7.50 a spin ed ecco che accade la bdc: 79 euro vinti. Sono super felice, poi mi accorgo che però non è finita: ho vinto anche 10 spin gratis. In uno di questi vinco la bellezza di 750 euro
Totale: +809.50 -
@atalanta92 Assurdo complimenti ahah
-
@yiyang sei un pò come i gatti che cadono sempre in piedi, qualsiasi altro ninja avrebbe perso una paccata di euro
-
@yiyang che mazzo incredibile
-
Welcome 2 completata Signori.
-
@Cobra-Kai ahah ma che [censored], come hai fatto a risollevarti da quella situazione?
-
@Link ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Cobra-Kai ahah ma che [censored], come hai fatto a risollevarti da quella situazione?
Venerdi ho iniziato a vincere su jumanji
anche ad orari diversi
ero arrivato a 400 euro complessivi di bonus
poi sono andto ad un compleanno
sono tornato la mattina e non era la stessa cosa, sia con jumanji sia con starburst ho fatto penapoi stamattina verso le due sblocco white king e ho mantenuto i soldi intatti
avrò fatto 100/150 punti
-
Ricorrente Gioco Digitale, carta in regalo: 10 free spin su Starburst con deposito. Faccio i giri gratuiti e vinco 1,22 euro. Comincio a convertire il bonus ma dimentico di abbassare la puntata a 10 cent, quindi punto senza accorgermene 2 euro. Me ne accorgo al terzo spin, ma pochi istanti dopo vinco 32 euro. Vincita complessiva di quasi 26 euro. (Non eclatante, ma soddisfacente comunque!)
-
allora… ieri ho finito la welcome 2 e con i residui 5 euro rimasti son riuscito a portarne a casa 35... poi avevo 3 bonus dati coi vari bauli… il primo nada.. il secondo ho tirato fuori 40 euro e il terzo 76...è bastato cambiare slot… sinceramente io consiglio a tutti white king…
-
@cinghialeansioso importo minimo o spin di 1 euro?
-
@simo96s minimo… white king però ti da un punto ogni 3 euro spesi… starburst 1 ogni 8... se hai una sculata è praticamente fatta
-
@cinghialeansioso prossima volta che mi danno un bonus casinò betstars la provo
-
@simo96s ottimo.. x me non c'è paragone.. ho tirato fuori il triplo con 2 bonus da 15 euro in mezz'ora che col bonus da 200 euro in 10 giorni
-
@cinghialeansioso hai presente in che sezione stai scrivendo?...alle slot si chiama [censored], non c'è strategia che tenga
-
@Valdivia11 ah lo so bene.. semplicemente io consiglio di usare una slot che per sbloccare un wag da 1 punto ogni 3 euro rispetto che 1 ogni 8... poi ovviamente senza [censored] non si vince…(p.s Valdivia era fortissimo)
-
Primo giorno di feste in cui fra un avanzo di panettone inzuppato nel ciobar e una partita a carte riesco a ninjare discretamente, apro Snai per controllare il bonus settimanale e mi ricordo dello spin giornaliero sulla ruota.
Buon natale da Snai!
P.S qualcuno sa come si usa? Me lo hanno aggiunto come bonus al saldo normale (non quello Gold del bonus benvenuto) va rigiocato? Ha rollover? (Mi pare brutto chiamare l'assistenza alle 10 di sera di santo Stefano)
-
@3Isabel0 super complimenti! Non so se qualche ninja ha vinto di più su Snai
Comunque vedilo come saldo normale, non ha rollover e va rigiocato a quota 1,5 mi pare
edit: in teoria non c'è quota minima, ti allego termini:
I Bonus Cash vengono accreditati direttamente sul Conto di Gioco, possono essere utilizzati esclusivamente per il gioco e non possono essere prelevati. Possono, invece, essere riscosse le vincite ottenute da giocate effettuate dal Cliente utilizzando detti bonus. -
-
@yiyang come si dice "piove sul bagnato"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet