L'angolo di Gastone Paperone
-
@druvido95 Oddio... 40 centesimi trasformati in 470 euro è da infarto
-
@LulzSec non è una promo... Ogni tanto gioco per divertirmi e prima o poi arriva la sculata!
-
@druvido95 ahhhhh ma sei ludopatico
-
@franceac97 no... si chiama antigubbing@druvido95 io ti suggerisco di tagliare la foto con id sessione ecc... giusto x privacy..
Complimenti x la sculata -
@druvido95 la tua firma la dice lunga
-
arrivata mail con 20 giri gratis su twin spin esco con 19 euro circa wag 35 + 1 del bonus reale , completato il wag e rigiocato portati a casa 38 euro ,non sarà molto ma di sti tempi tutto fa brodo
questo è stato il LA per scalare il wag ...... -
Betclic versa 20€ per 80 giri gratis
9€ con i giri gratis....chiudo con +122€ -
@the-electric-one grande, alla faccia di Betclic
-
Giocati 10 centesimi al bingo per la promo di oggi su gd, 868 cartelle totali, 41,66€ di incasso con una cartella
-
@elepilonikrati la promo della befana?
-
@ottobet yes
-
@elepilonikrati Che aspetti? Corri a giocare al superenalotto! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@elepilonikrati avevo fatto la stessa cosa sperando nel colpo di [censored], ovviamente un [censored]
-
@Link io ho lasciato la scheda ridotta a icona giusto per aspettare che finisse, poi ho aperto e per la prima volta (e ultima) BugDigitale mi ha regalato una gioia
-
@Subject16 ahahahahah nono il [censored] non va sfidato. P.s. ho appena letto la descriziona che hai sotto penso di aver capito a quale promo si riferisse (Forse?)
-
Piccola BDC (anche se abbastanza meritata) per me:
Provo a pulire un pò il deposito di GD con il Poker, 3 tavoli 0.10/0.20 Cash game
Esco con 164 euro ripuliti e un bel +34,6
In più, 3 Euro bonus con la Missione Poker giornaliera.
-
Eccomi qui per il primo post dell'anno sul mio thread preferito. Oggi pomeriggio scorrevo annoiata le promo dei vari book quando sono incappata in quella di netbet della befana: deposita dai 10€ in su e scegli se vuoi il carbone o i dolcetti. Dal momento che è da natale che ho la nausea dei dolci scelgo il carbone e mi danno 10€ di fun bonus x35 wag. Prima piccola bdc trovo una qualificante per il deposito sul dutcher con rating di 100-99,4 Presa al volo, mi comincio a dilettare con il fun bonus che mi lascia sempre più incredula di fronte a bdc da x25, x30 x40 fino a un meraviglioso x160 che mi portano a completare il wagering. Ho rigiocato il bonus reale su starbust a suon di spin da 1-2 € e alla fine sono uscita con 27€ che non avrei mai immaginato.
(dal momento che questo post da solo racchiude almeno una decina di bdc, ci rivediamo nel 2020 caro Gastone, è stato bello ciao)
-
Oggi ho sbagliato a puntare la 80/20 di Eurobet
invece di 80 euro mi ha preso 2 euro, era la prima volta che puntavo live
Il Real perdeva 1-0 e ho puntato il pareggio
Tolto quello che avrei vinto giocando "Bene" su eurobet sono +65 euro circa
-
@Cobra-Kai che promo è questa 80/20? Me la sono persa
-
@ottobet ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Cobra-Kai che promo è questa 80/20? Me la sono persa
Una promo per gli expert di Eurobet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna