L'angolo di Gastone Paperone
-
Esco con un magnifico +626,79 da una promo casinò game bonus su deposito a wag x20..
-
@Claudio-Ninja non riesco a mettere i gif ... complimenti
-
@Claudio-Ninja ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Esco con un magnifico +626,79 da una promo casinò game bonus su deposito a wag x20..
-
@Claudio-Ninja suupeer congrats
-
Dopo un bel -19,60€ nella scorsa promo Lottomatica sulle slot con rimborso per non aver correttamente usato il metodo della sporca dozzina, mi dico proviamo questa nuova slot, male che vada provo a usare il metodo come si deve.
Invece mi tocca aspettare ancora:
-
@Elric A saperlo prima mi risparmiavo di giocarci proprio 2 minuti fa.. Neanche uno spin mi ha dato! Il metodo della sporca dozzina sarebbe? Quello entra esci?
-
@CacNinja Esatto, per sfruttare i bonus che pagano solo le vincite nette. Come quelli di Lottomatica
-
-
@LulzSec Grazie mister ma ripeto serve il [censored], peró la fortuna gira per tutti allo stesso modo.
Congrats per la botta di [censored], mica sei stato bravo te haha scherzo
Come disse non so chi "La fortuna non dona mai, ma presta soltanto" -
@LulzSec hai capito Peró a forza di fare rimborsi si vede che mi ha graziato
-
@kiky27 grazie ma piú che complimenti, grande botta di [censored]
@LulzSec Grazie mister ma ripeto serve il [censored], peró la fortuna gira per tutti allo stesso modo.Io non la vedo da un bel Po
-
@kiky27 arriverà abbi fede
-
@kiky27 arriverà abbi fede
mi chiamo Federico tosse ehm ehm non dirlo in giro
-
-
@Claudio-Ninja ci conto eh
-
Lottomatica a promo per sfruttare il metodo dozzina ? @Elric
-
@kiky27 Hahah lo spero per te, prego la fortuna di farti una visita
-
@Phileas-Fogg ecco dove li avevo persi
-
@fraske Li ho consegnati al barman del pub, ce li ha lui in cassa. Già che passa gli dica che ci vediamo anche sabato.
-
Condivido poche bdc perchè odio fare screen , tagliare , censurare ma visto che oggi ho più tempo e avevo voglia di spinnare alle slot (ovviamente parlo della promo a rimborso di eurobet) . Ero indeciso tra schifovegas o schifocasinò , opto per la seconda ?fortunatamente?
Con qualche cuore in più al centro e sbancavo ?? Non so il pagamento ma mi ha aiutato tanto la mia strategia che finalmente voglio dire pubblicamente . Basta segreti , basta targhette blue. La strategia è ........ ovviamente cornetti napoletani , li vendo a 5 euro più spedizioni . Affrettatevi pezzi in esaurimento (nervoso).
Edit :Ah molti si chiederanno quanto ho fatto .... Era il primo tiro.
P.s la slot fa schifo nei pagamenti, prima di giocare con soldi veri ho provato con la modalità prova.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet