L'angolo di Gastone Paperone
-
@Claudio-Ninja suupeer congrats
-
Dopo un bel -19,60€ nella scorsa promo Lottomatica sulle slot con rimborso per non aver correttamente usato il metodo della sporca dozzina, mi dico proviamo questa nuova slot, male che vada provo a usare il metodo come si deve.
Invece mi tocca aspettare ancora:
-
@Elric A saperlo prima mi risparmiavo di giocarci proprio 2 minuti fa.. Neanche uno spin mi ha dato! Il metodo della sporca dozzina sarebbe? Quello entra esci?
-
@CacNinja Esatto, per sfruttare i bonus che pagano solo le vincite nette. Come quelli di Lottomatica
-
-
@Claudio-Ninja ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@LulzSec Grazie mister ma ripeto serve il [censored], peró la fortuna gira per tutti allo stesso modo.
Congrats per la botta di [censored], mica sei stato bravo te haha scherzo
Come disse non so chi "La fortuna non dona mai, ma presta soltanto" -
@LulzSec hai capito Peró a forza di fare rimborsi si vede che mi ha graziato
-
@kiky27 grazie ma piú che complimenti, grande botta di [censored]
@LulzSec Grazie mister ma ripeto serve il [censored], peró la fortuna gira per tutti allo stesso modo.Io non la vedo da un bel Po
-
@kiky27 arriverà abbi fede
-
@kiky27 arriverà abbi fede
mi chiamo Federico tosse ehm ehm non dirlo in giro
-
-
@Claudio-Ninja ci conto eh
-
Lottomatica a promo per sfruttare il metodo dozzina ? @Elric
-
@kiky27 Hahah lo spero per te, prego la fortuna di farti una visita
-
@Phileas-Fogg ecco dove li avevo persi
-
@fraske Li ho consegnati al barman del pub, ce li ha lui in cassa. Già che passa gli dica che ci vediamo anche sabato.
-
Condivido poche bdc perchè odio fare screen , tagliare , censurare ma visto che oggi ho più tempo e avevo voglia di spinnare alle slot (ovviamente parlo della promo a rimborso di eurobet) . Ero indeciso tra schifovegas o schifocasinò , opto per la seconda ?fortunatamente?
Con qualche cuore in più al centro e sbancavo ?? Non so il pagamento ma mi ha aiutato tanto la mia strategia che finalmente voglio dire pubblicamente . Basta segreti , basta targhette blue. La strategia è ........ ovviamente cornetti napoletani , li vendo a 5 euro più spedizioni . Affrettatevi pezzi in esaurimento (nervoso).
Edit :Ah molti si chiederanno quanto ho fatto .... Era il primo tiro.
P.s la slot fa schifo nei pagamenti, prima di giocare con soldi veri ho provato con la modalità prova. -
Finalmente posso postare qualcosa anche io piazzo una scommessa per pulire un deposito, vinco entrambe le giocate +305
-
@ottobet la slot è tree of fortune, ma come ti diceva l'utente sopra di me con le slot contano solo le bdc.
-
@3Isabel0 ma hai usato dei giri gratis o ci hai messo soldi tuoi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet