L'angolo di Gastone Paperone
-
@CacNinja @scraffy93 beh per noi 3 che abbiamo sbancato (chi piu chi meno) ci saranno altri 100 stronzi che saranno andati a rimborso
-
-
@scraffy93 Comunque voi scherzate ma io 3-4 volte ho continuato a spinnare nonostante, +60 ieri su wonder woman, e altre volte +20/+30 su altre slot, ovviamente perdendo il tutto Anche se mi ero messo in testa di dover sbancare per forza, e questa volta mi ha ripagato dato che ero a +25 circa e ho continuato gli spin trovando i 200
-
@lucass29 io invece mi fermo in base al rimborso se ho un rimborso di 20 euro mi fermo già a 20 di guadagno poi se la fortuna gira e mi fa guadagnare di più ben venga.
-
@lucass29 No infatti, non scherzo io, talvolta se si è disposti a rischiare si può esser ripagati o meno. Ieri sulla rimborso di eurobet ero in positivo di +16, qualcuno si sarebbe fermato, ma io e la mia ludopaty no,continuo a spinnare nonostante tutto e becco tipo un +50 finale.
-
@CacNinja Questo francesismo è sublime messere .
Ergo a ricordar che quando passo per Roma (nord o sud?) preferisco un bel "estrattino sedano zenzero e papaya". -
@scraffy93 Cinismoland.
Roma Nord, non si sbagli, potrebbe perdersi in qualche paese arretrato della ciociaria. La attendo volentieri per una passeggiata sul lungomare (Ladispoli,Fregene) a bere Campari Gin e spinnare a rimborso su Eurobet! -
@CacNinja Appena Marathonbet decide di darmi due biglietti per la Lazio, ci becchiamo sicuramente.
P.s Non tifo Lazio.
-
@scraffy93 Spero vivamente, anche se ne dubito, che anche tu tifi l'altra squadra della capitale e non la Lazio. Quando li riceverai, pensami e andremo a bere cognac in tribuna autorità all'olimpico
-
E' proprio vero che la BDC alla fine arriva per tutti...
-
@unknown97 sticaxxi! cmq a me non è ancora arrivata!
-
@unknown97 è una promo? Manco a me... sarà ancora lontana
-
@unknown97 salute..!!!!
Sto ancora evitando le promo slot al 50% perché poi una volta iniziato...dovrò proseguirle, ma mi state facendo venire voglia....! -
@unknown97 90 minuti di applausi. Complimenti bro!
Su che sito, così evitiamo di giocarci per qualche settimana? -
@unknown97 congrats! 780 volte il bet
-
@unknown97 complimenti!! Immagina se fosse uscito un altro wild..
-
Per questa l'acronimo BdC non basta più! Questa è una GBdC! Anzi una EBdC! Complimenti!
-
@unknown97 [censored] che spettacolo trovarsi la tabella piena di simboli uguali, specie se wild. Se quel K fosse un leone bianco probabilmente avresti fatto il doppio
-
@CacNinja Consiglio spassionato , la slot di oggi di eurobet giocala a bet bassi (io ho giocato a 50 cent) , paga quasi poco ogni punto e non vale la pena pochi giri , meglio farne tanti a bet bassi e aspettare un x50 /x100 che potrebbe arrivare ( a me 5 samurai R x50) . Chiudo con +10 non azzardo perchè si mangia tutto questa macchinetta...+
Giustamente se sei fortunato vinci il jackpot che sono quasi 29 mila euro.
-
@scraffy93 Grazie per avermi fatto questo quadro generale.. Così mi vizi, con la recensione personalizzata.. A parte gli scherzi grazie del consiglio, ma c'è chi è riuscito nel beccare qualche jackpot qui?
Ps: A quale delle due ti riferisci? Pixel samurai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet