L'angolo di Gastone Paperone
-
@scraffy93 Cinismoland.
Roma Nord, non si sbagli, potrebbe perdersi in qualche paese arretrato della ciociaria. La attendo volentieri per una passeggiata sul lungomare (Ladispoli,Fregene) a bere Campari Gin e spinnare a rimborso su Eurobet! -
@CacNinja Appena Marathonbet decide di darmi due biglietti per la Lazio, ci becchiamo sicuramente.
P.s Non tifo Lazio.
-
@scraffy93 Spero vivamente, anche se ne dubito, che anche tu tifi l'altra squadra della capitale e non la Lazio. Quando li riceverai, pensami e andremo a bere cognac in tribuna autorità all'olimpico
-
E' proprio vero che la BDC alla fine arriva per tutti...
-
@unknown97 sticaxxi! cmq a me non è ancora arrivata!
-
@unknown97 è una promo? Manco a me... sarà ancora lontana
-
@unknown97 salute..!!!!
Sto ancora evitando le promo slot al 50% perché poi una volta iniziato...dovrò proseguirle, ma mi state facendo venire voglia....! -
@unknown97 90 minuti di applausi. Complimenti bro!
Su che sito, così evitiamo di giocarci per qualche settimana? -
@unknown97 congrats! 780 volte il bet
-
@unknown97 complimenti!! Immagina se fosse uscito un altro wild..
-
Per questa l'acronimo BdC non basta più! Questa è una GBdC! Anzi una EBdC! Complimenti!
-
@unknown97 [censored] che spettacolo trovarsi la tabella piena di simboli uguali, specie se wild. Se quel K fosse un leone bianco probabilmente avresti fatto il doppio
-
@CacNinja Consiglio spassionato , la slot di oggi di eurobet giocala a bet bassi (io ho giocato a 50 cent) , paga quasi poco ogni punto e non vale la pena pochi giri , meglio farne tanti a bet bassi e aspettare un x50 /x100 che potrebbe arrivare ( a me 5 samurai R x50) . Chiudo con +10 non azzardo perchè si mangia tutto questa macchinetta...+
Giustamente se sei fortunato vinci il jackpot che sono quasi 29 mila euro.
-
@scraffy93 Grazie per avermi fatto questo quadro generale.. Così mi vizi, con la recensione personalizzata.. A parte gli scherzi grazie del consiglio, ma c'è chi è riuscito nel beccare qualche jackpot qui?
Ps: A quale delle due ti riferisci? Pixel samurai?
-
@CacNinja si pixel samurai, credo che nessuno mai lo prende almeno non io.
Parer mio sono le classiche slot da far girare ore e ore, molti tiri a vuoto, quando pagano al massimo ti danno la puntata, però ogni tanto (meno frequentemente delle altre slot) ti buttano un x20/x50/x100 +++.
Se la fai voglio il tuo parere su questa slot oscena. -
@scraffy93 A pancia piena dopo pranzo provo a limitare i danni. Quindi è una di quelle slot odiose che anche a bet di 4 euro ti danno vincite da 45 cent massimo, neanche ripagando 0,5 la puntata
-
@scraffy93 Allora, Rich vegas caruccia per carità, sopra di 5 10 euro ho continuato e ho perso tutto, ma quell'altra, [censored] santo, spinnando anche a 2 euro, una volta che avessi preso più di 1 euro. Buono giusto per i punti priority, ti farebbe giocare all'infinito. Non la consiglio neanche al peggior nemico
-
@CacNinja ti avevo avvisato era meglio che spinnavi a giri più bassi sulla samurai, io sono stato mezz'ora a spinnare a 50 cent per portarmi un più 10.
-
Questo post è eliminato! -
Penso che anche la mia avventura odierna possa rientrare nell' ambito del post, sebbene non eclatante come altre ma a livello matematico probabilmente interessante.
Mi rimanevano 57 centesimi dati probabilmente da qualche puntata minima sulla roulette rigorosamente segnata nel profit per non far salire la Ludopatia. Decido allora di spinnare su Sturburst a 10 cent e arrivo ad avere 17 cent rimanenti, convinto di perdere spinno un'altra volta vincendo 5 cent rimanendo con 12 cent, persi per persi mi dico di toglierli tutti, spinno un'ultima volta vincendo 2.24€.
Adesso, detta così non suona una vincita stratosferica ma a conti fatti, perdonandomi che il campo matematico non sia quello in cui io ari giornalmente, dovrebbe corrispondere come vincita al 2240% della puntata o il calcolo è errato? Non per fare i "ma" e i "se" fini a se stessi però in parole povere se avessi puntato 1€ sarei uscito con 2240€ no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet