L'angolo di Gastone Paperone
-
@CacNinja nono macchè, i soldi del mb sono tipo il maiale. saldo reale
@Claudio-Ninja (complimenti per la foto, ottima scelta) prima dello spin ero indecisa se mettere 2.5 o 5... ovviamente a fine giri gratis ero indecisa se mangiarmi le mani o iniziare a saltellare su e giù. nel dubbio ho fatto entrambe. -
@3Isabel0 ahhaha col senno del poi si può dire tutto, anche io con la sculata della settimana scorsa su fun bonud di wh, mi sono un po' mangiato le mani per non aver spinnato a 3 ahah
Il capitano è sempre il capitano -
Goldbet decide di regalarmi 5 euro sui virtuali.
Decido di giocarmi 5 multiple da 1 euro...La dea bendata mi ha sorriso: 4/5 vinte e +46,44
-
@3Isabel0 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@camice84 magari, sono "solo" 300€.
Peccato, buoni dai, a vincerli ogni mese...
-
@Charlie-HB Sei stato premiato per il coraggio. Io ho fatto 5 schedine a quote basse e ne ho beccato solo due
-
Questo post è eliminato! -
E con uno squallido bonus gratta e vinci da 0,5€ oggi sono arrivati 100€
-
@Dilandau19 mica tanto squallido allora
-
@MarcoRubino secondo me il trucco è giocare in quelli graficamente fatti peggio ahah :smiling_face_with_open_mouth:
-
Classico fun bonus da 5 euro di betfair, completo il roll con +18 euro, lo rigioco e arrivo a +45.. Preso dalla ludopatia e continuando a sperare che pagasse.. mi fà scendere a 30. Not bad
-
@CacNinja anche io spinno un pochino dopo essere andato in positivo
-
@Claudio-Ninja io mi stanzio tot euro da buttare, arrivato a 50 mi ero dato soglia massima -15 con spin da 1 euro. Su Halloween fortune avevo beccato anche 5 spin x10, peccato non ha pagato neanche un giro
-
@CacNinja anche io lo stesso, stanzio un tot in base alla vincita
-
@CacNinja penso che lo facciamo un po' tutti, a volte va bene (quest'estate ho preso uno spin da x30 con 5€) altre volte, molto più spesso in realtà, va male.
-
@3Isabel0 Quando sei sopra partendo da un bonus, pensi "questa è la volta buona che sbanco e paga per bene" quindi rischiare secondo me può valere la pena e provare a fare il colpaccio
-
-
@Claudio-Ninja Però non fate come me, per fare il gaggio, banco 5 euro a buffo sull'atletico sotto 1-2 con responsabilità 20 euro e ha ribaltato ora ora
-
@CacNinja Attenzione, piangere sull'Angolo del gastone porta fortuna.. 3-3 del Girona
-
@CacNinja abbi fede
-
@CacNinja sei sardo per caso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet