L'angolo di Gastone Paperone
-
@CacNinja Attenzione, piangere sull'Angolo del gastone porta fortuna.. 3-3 del Girona
-
@CacNinja abbi fede
-
@CacNinja sei sardo per caso?
-
@BettingSerginho Intendi per "Gaggio"? Nono di Roma, però mi sembrava brutto dire "boro" o qualche altro termine sconosciuto a mezzo mondo
-
Ah ecco ahahah
Comunque alla fine fare il gaggio ti ha portato bene, visto il risultato dell'Atletico -
Questo post è eliminato! -
@CacNinja Gaggio è chi magna a [censored] convinto che è formaggio
-
SISI, tutti bravi a vincere con le Slot, ma provate a farlo col bingo incluso di jackpot
-
@speramobbene dai.... questo si che è bdc
-
@kiky27 queste sono 10 bdc messe assieme ahhahaha. Mi aspetteranno tempi bui ahaha
-
@speramobbene ed io che pensavo fosse taroccato avevo 5 schedine che mi mancava un numero... Non ti dico le bestemmie
-
@kiky27 eeehhh non ne parliamo, non ho mai vinto in un anno di promo sul bingo, questa é la prima volta (e l'ultima ahaha)
-
@speramobbene ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@kiky27 eeehhh non ne parliamo, non ho mai vinto in un anno di promo sul bingo, questa é la prima volta (e l'ultima ahaha)
Che promo è?
-
-
Oggi mi è arrivato il classico bonus da 5€ di Betfair sul casinò con wag x5, mi accingo a mettere i giri automatici su Mr CashBack (tanto se riesci a completare il wagering Betfair stoppa il gioco automaticamente e ti avvisa), vado a scommettere il bonus da 5€ di William Hill su Juventus-Milan che tra l'altro sono riuscito a giocarlo limitando la perdita a 42 centesimi.
Torno su Betfair e spettacolo: fun bonus convertito in bonus reale: +322,84; il bonus andava rigiocato e stavolta vado su Halloween Fortune, nonostante il rigioco, alla fine ne esco con un fantastico +215,33
Se sommiamo questa sculata all'esclusiva di SportPesa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16608/sportpesa-50-sul-deposito-fino-a-50/6 che mi è arrivata, direi che solo oggi ho fatto più di quanto ho fatto in tutta la scorsa settimana.
-
Ultimamente arrivano molte sculate
Real Sociedad v Real Betis
Intravedo una succosa sure da +24 con stake da 1k, ci punto sopra ma le quote scendono drasticamente obbligandomi a contropuntare e rassegnarmi ad un -50.
Nella fretta, non mi accorgo che uno dei book aperti mi ha accettato una giocata messa in accettazione finendo quindi a contropuntare il doppio del dovuto.
Morale: esco con +772.7
-
@yiyang "Dicc1 il SegrEToo". Certo, sure del 102,4% sei stato anche sfortunato che sia stata mandata in accettazione
-
@yiyang Scusami, ma che messaggio vuoi far passare con queste tue "sculate"?
Mi riferisco anche al mese scorso, quando per un altro punta-punta sbagliato dici di aver intascato 2k euro. E la cosa assurda è che vieni pure "apprezzato" per ciò.Uno come te che ha centinaia (migliaia?) di sure alle spalle come può commettere degli errori così banali? Io non ho mai fatto una surebet, ma quando punto ricontrollo 10 volte di aver fatto tutto per bene, anche ad importi minimi.
Le prendi come normali scommesse facendoti carico dei rischi, oppure davvero muovi cifre così importanti con così tanta leggerezza/superficialità?
Non prenderlo come un'attacco, se te lo dico è perchè ti seguo e ti stimo tanto. E' proprio per questo che certe cose mi lasciano davvero perplesso...
-
@Subject16 che errare è umano
-
@Subject16 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@yiyang Scusami, ma che messaggio vuoi far passare con queste tue "sculate"?
Mi riferisco anche al mese scorso, quando per un altro punta-punta sbagliato dici di aver intascato 2k euro. E la cosa assurda è che vieni pure "apprezzato" per ciò.Uno come te che ha centinaia (migliaia?) di sure alle spalle come può commettere degli errori così banali? Io non ho mai fatto una surebet, ma quando punto ricontrollo 10 volte di aver fatto tutto per bene, anche ad importi minimi.
Le prendi come normali scommesse facendoti carico dei rischi, oppure davvero muovi cifre così importanti con così tanta leggerezza/superficialità?
Non prenderlo come un'attacco, se te lo dico è perchè ti seguo e ti stimo tanto. E' proprio per questo che certe cose mi lasciano davvero perplesso...
Sono un essere umano e anch’io commetto errori, e se nelle poche volte che commetto errori guadagno, allora ti vorrei ricordare il senso di questo post e di leggerne il titolo
Sì, muovo con estrema disinvoltura e superficialità migliaia di euro su singoli eventi per il semplice motivo che ci sono abituato, come ci è abituato un surebettista che punta centinaia di euro o decine di euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet