L'angolo di Gastone Paperone
-
Oggi mi è arrivato il classico bonus da 5€ di Betfair sul casinò con wag x5, mi accingo a mettere i giri automatici su Mr CashBack (tanto se riesci a completare il wagering Betfair stoppa il gioco automaticamente e ti avvisa), vado a scommettere il bonus da 5€ di William Hill su Juventus-Milan che tra l'altro sono riuscito a giocarlo limitando la perdita a 42 centesimi.
Torno su Betfair e spettacolo: fun bonus convertito in bonus reale: +322,84; il bonus andava rigiocato e stavolta vado su Halloween Fortune, nonostante il rigioco, alla fine ne esco con un fantastico +215,33
Se sommiamo questa sculata all'esclusiva di SportPesa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16608/sportpesa-50-sul-deposito-fino-a-50/6 che mi è arrivata, direi che solo oggi ho fatto più di quanto ho fatto in tutta la scorsa settimana.
-
Ultimamente arrivano molte sculate
Real Sociedad v Real Betis
Intravedo una succosa sure da +24 con stake da 1k, ci punto sopra ma le quote scendono drasticamente obbligandomi a contropuntare e rassegnarmi ad un -50.
Nella fretta, non mi accorgo che uno dei book aperti mi ha accettato una giocata messa in accettazione finendo quindi a contropuntare il doppio del dovuto.
Morale: esco con +772.7
-
@yiyang "Dicc1 il SegrEToo". Certo, sure del 102,4% sei stato anche sfortunato che sia stata mandata in accettazione
-
@yiyang Scusami, ma che messaggio vuoi far passare con queste tue "sculate"?
Mi riferisco anche al mese scorso, quando per un altro punta-punta sbagliato dici di aver intascato 2k euro. E la cosa assurda è che vieni pure "apprezzato" per ciò.Uno come te che ha centinaia (migliaia?) di sure alle spalle come può commettere degli errori così banali? Io non ho mai fatto una surebet, ma quando punto ricontrollo 10 volte di aver fatto tutto per bene, anche ad importi minimi.
Le prendi come normali scommesse facendoti carico dei rischi, oppure davvero muovi cifre così importanti con così tanta leggerezza/superficialità?
Non prenderlo come un'attacco, se te lo dico è perchè ti seguo e ti stimo tanto. E' proprio per questo che certe cose mi lasciano davvero perplesso...
-
@Subject16 che errare è umano
-
@Subject16 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@yiyang Scusami, ma che messaggio vuoi far passare con queste tue "sculate"?
Mi riferisco anche al mese scorso, quando per un altro punta-punta sbagliato dici di aver intascato 2k euro. E la cosa assurda è che vieni pure "apprezzato" per ciò.Uno come te che ha centinaia (migliaia?) di sure alle spalle come può commettere degli errori così banali? Io non ho mai fatto una surebet, ma quando punto ricontrollo 10 volte di aver fatto tutto per bene, anche ad importi minimi.
Le prendi come normali scommesse facendoti carico dei rischi, oppure davvero muovi cifre così importanti con così tanta leggerezza/superficialità?
Non prenderlo come un'attacco, se te lo dico è perchè ti seguo e ti stimo tanto. E' proprio per questo che certe cose mi lasciano davvero perplesso...
Sono un essere umano e anch’io commetto errori, e se nelle poche volte che commetto errori guadagno, allora ti vorrei ricordare il senso di questo post e di leggerne il titolo
Sì, muovo con estrema disinvoltura e superficialità migliaia di euro su singoli eventi per il semplice motivo che ci sono abituato, come ci è abituato un surebettista che punta centinaia di euro o decine di euro.
-
@Subject16 il tuo discorso potrebbe anche essere giusto, ma quando fai una surebet devi operare in meno di un minuto indipendentemente da quanto stai puntando quindi nella fretta ci può stare una distrazione.
Poi è ovvio che quello che tu fai con 10€ lui lo fa con 1000€, ma in questi casi il vero nemico è il tempo. -
Ciao. Niente, volevo scrivere che oggi di un anno fa scoprii questo sito. E' stata una gran gastonata paperonata!
-
@Subject16 questo post è dato dagli errori tipo quello di yiyang, o da multiple non bancata, coprire lo stesso risultato.. poi dopo è diventato l'angolo delle sculate alle slot (anche colpa mia ahah) insomma quando la sfiga diventa fortuna monetizzata
-
@yiyang se un giorno ti incontrerò, non prenderla a male, ma ti strapperò un pezzo della tua maglietta o un laccio delle scarpe o chessó io e lo terrò per sempre nel mio portamonete!
-
Un +84 sospetto... ahahhaha
Vinti con i due euro del bonus bingo night
-
Prima volta nell'Angolo...
Primo mese che mi sono cimentato nelle slot e nelle promo a rtp...
Dopo un sali e scendi del budget tra sisal, golbet ed eurobet...
Oggi better per fortuna ha pagato.. -
@LulzSec è diventato l angolo delle sculate alle slot semplicemente per il fatto che non essendoci promo è difficile sbagliare una bancata quando ne fai 2 a settimana
-
e con mia grande gioia finisco anche io in questo angolo delle sculate..qualcuno gia conosce la mia sculata ma in pochi sanno come veramente e andata..entro nella slot BARBARIA per giocare il rimborso della promo di goldbet con 20 euro(avendo fretta sono entrato con 20 euro e non 10 ma mi sarei fermato a 10 di giocato)ho detto faccio 5 spin a 2 euro e come va va..il tutto è contro strategia ma per questioni di tempo ho voluto fare rapidamente...dopo 3-4 giri esce un banner con scritto silver jackpot hai vinto 6084 euro..penso sia uno dei soliti banner dei siti e non ci do peso(pensavo fosse uno di quei banner tipo clicca qui per vincere un iphone )guardo il mio saldo sulla slot e vedo poco piu di 15 euro..penso:si era solo uno dei soliti banner..esco dalla slot alla fine dei miei giri e incredulo vedo il saldo un po cresciuto
-
@rinosorrentino sti cavoli! Buone vacanze ahahaha
-
-
@rinosorrentino complimenti!!
Stavo facendo una promo roulette live, ad un certo punto mi accorgo di aver fatto una puntata sbagliata e decido di annullare tutto su entrambi i book ma calcolo male i tempi e mi rimangono 280 euro circa piazzati sulla seconda dozzina... +560 facili facili con il 13 nero
-
@bomberninja9293 a bè...salute!
@rinosorrentino a te...cosa vuoi che ti dica....buona vacanza! -
Ho appena vinto 32€ al bingo sala smeraldo plus. Grazie GD. Non è comparabile alle vostre vincite ma ci tenevo a scrivere anche io qua
-
E poi un 4€ buttati su multipla impossibile diventano 40 per grazia divina del [censored] della digitazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet