L'angolo di Gastone Paperone
-
Ciao. Niente, volevo scrivere che oggi di un anno fa scoprii questo sito. E' stata una gran gastonata paperonata!
-
@Subject16 questo post è dato dagli errori tipo quello di yiyang, o da multiple non bancata, coprire lo stesso risultato.. poi dopo è diventato l'angolo delle sculate alle slot (anche colpa mia ahah) insomma quando la sfiga diventa fortuna monetizzata
-
@yiyang se un giorno ti incontrerò, non prenderla a male, ma ti strapperò un pezzo della tua maglietta o un laccio delle scarpe o chessó io e lo terrò per sempre nel mio portamonete!
-
Un +84 sospetto... ahahhaha
Vinti con i due euro del bonus bingo night
-
Prima volta nell'Angolo...
Primo mese che mi sono cimentato nelle slot e nelle promo a rtp...
Dopo un sali e scendi del budget tra sisal, golbet ed eurobet...
Oggi better per fortuna ha pagato.. -
@LulzSec è diventato l angolo delle sculate alle slot semplicemente per il fatto che non essendoci promo è difficile sbagliare una bancata quando ne fai 2 a settimana
-
e con mia grande gioia finisco anche io in questo angolo delle sculate..qualcuno gia conosce la mia sculata ma in pochi sanno come veramente e andata..entro nella slot BARBARIA per giocare il rimborso della promo di goldbet con 20 euro(avendo fretta sono entrato con 20 euro e non 10 ma mi sarei fermato a 10 di giocato)ho detto faccio 5 spin a 2 euro e come va va..il tutto è contro strategia ma per questioni di tempo ho voluto fare rapidamente...dopo 3-4 giri esce un banner con scritto silver jackpot hai vinto 6084 euro..penso sia uno dei soliti banner dei siti e non ci do peso(pensavo fosse uno di quei banner tipo clicca qui per vincere un iphone )guardo il mio saldo sulla slot e vedo poco piu di 15 euro..penso:si era solo uno dei soliti banner..esco dalla slot alla fine dei miei giri e incredulo vedo il saldo un po cresciuto
-
@rinosorrentino sti cavoli! Buone vacanze ahahaha
-
-
@rinosorrentino complimenti!!
Stavo facendo una promo roulette live, ad un certo punto mi accorgo di aver fatto una puntata sbagliata e decido di annullare tutto su entrambi i book ma calcolo male i tempi e mi rimangono 280 euro circa piazzati sulla seconda dozzina... +560 facili facili con il 13 nero
-
@bomberninja9293 a bè...salute!
@rinosorrentino a te...cosa vuoi che ti dica....buona vacanza! -
Ho appena vinto 32€ al bingo sala smeraldo plus. Grazie GD. Non è comparabile alle vostre vincite ma ci tenevo a scrivere anche io qua
-
E poi un 4€ buttati su multipla impossibile diventano 40 per grazia divina del [censored] della digitazione
-
@fabri90bet qui si legge 40 che diventano 4000, volevi dire che volevi mettere 4 ti sono usciti 40....
-
@VisitorQ ma infatti stavo guardando e non riuscivo a capire
-
@fabri90bet te sei fatto il mese
-
@VisitorQ esatto
-
@fabri90bet alla faccia, complimenti alla super bdc.
-
@fabri90bet ammazza che quota 100, altro che quella delle pensioni
-
@Claudio-Ninja il mese? Si è fatto un quadrimestre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet