L'angolo di Gastone Paperone
-
-
@rinosorrentino complimenti!!
Stavo facendo una promo roulette live, ad un certo punto mi accorgo di aver fatto una puntata sbagliata e decido di annullare tutto su entrambi i book ma calcolo male i tempi e mi rimangono 280 euro circa piazzati sulla seconda dozzina... +560 facili facili con il 13 nero
-
@bomberninja9293 a bè...salute!
@rinosorrentino a te...cosa vuoi che ti dica....buona vacanza! -
Ho appena vinto 32€ al bingo sala smeraldo plus. Grazie GD. Non è comparabile alle vostre vincite ma ci tenevo a scrivere anche io qua
-
E poi un 4€ buttati su multipla impossibile diventano 40 per grazia divina del [censored] della digitazione
-
@fabri90bet qui si legge 40 che diventano 4000, volevi dire che volevi mettere 4 ti sono usciti 40....
-
@VisitorQ ma infatti stavo guardando e non riuscivo a capire
-
@fabri90bet te sei fatto il mese
-
@VisitorQ esatto
-
@fabri90bet alla faccia, complimenti alla super bdc.
-
@fabri90bet ammazza che quota 100, altro che quella delle pensioni
-
@Claudio-Ninja il mese? Si è fatto un quadrimestre
-
@rinosorrentino ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
e con mia grande gioia finisco anche io in questo angolo delle sculate..qualcuno gia conosce la mia sculata ma in pochi sanno come veramente e andata..entro nella slot BARBARIA per giocare il rimborso della promo di goldbet con 20 euro(avendo fretta sono entrato con 20 euro e non 10 ma mi sarei fermato a 10 di giocato)ho detto faccio 5 spin a 2 euro e come va va..il tutto è contro strategia ma per questioni di tempo ho voluto fare rapidamente...dopo 3-4 giri esce un banner con scritto silver jackpot hai vinto 6084 euro..penso sia uno dei soliti banner dei siti e non ci do peso(pensavo fosse uno di quei banner tipo clicca qui per vincere un iphone )guardo il mio saldo sulla slot e vedo poco piu di 15 euro..penso:si era solo uno dei soliti banner..esco dalla slot alla fine dei miei giri e incredulo vedo il saldo un po cresciuto
Chiunque provi vergogna può cancellare il proprio post in questa discussione entro le 23:59 di questa sera!
@fabri90bet beh, complimentoni anche a te!
-
Voi avete più [censored] che anima.
-
@fabri90bet ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
E poi un 4€ buttati su multipla impossibile diventano 40 per grazia divina del [censored] della digitazione
Finalmente una bella bdc senza slot... complimenti
-
cavolo, ero venuto a vantarmi della cinquina al bingo che mi ha fatto vincere 20 euro + errore in punta punta che me ne ha fatti guadagnare 50 pochi minuti dopo, ma vantarmi di 70 euro mi pare davvero ridicolo ora :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Auguri a tutti i "migliaiari" :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
beato voi, io perdo sempre , massime botte di [censored] si aggirano sui 60-70€
-
Ciao ragazzi,entro in bwin per la solita promo giornaliera "gratta la fortuna",vinco 5 giri gratuiti su starbust recuperando 2,07 eurini,entro in loot'en khamun per giocarmi il bonus e finalmente sculo anche io..prendo un bonus,azzecco tutte le possibità per avere più giri possibili,(doppia sculata )e becco 112 euroni..esco dalla slot e mi trovo un bel saldo prelevabile,rientro vincendo ancora qualche centesimino e poi termino il credito bonus.
Vasco non te la prendere se oggi non canto "lunedi"..Buona settimana a tutti
-
@cartineoro
Per te non sarà il giorno più triste dell'anno! XD -
in un mese in cui le promo a rimborso goldbet stanno andando maluccio, ci pensa sisal a tirarmi su il morale:
promo slot e roll, 10 euro giocati su starburst a puntate alte (3/5 euro): settimana scorsa 53 euro, oggi altri 74: la mamma (sisal) è sempre la mamma!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet