L'angolo di Gastone Paperone
-
@bomberninja9293 a bè...salute!
@rinosorrentino a te...cosa vuoi che ti dica....buona vacanza! -
Ho appena vinto 32€ al bingo sala smeraldo plus. Grazie GD. Non è comparabile alle vostre vincite ma ci tenevo a scrivere anche io qua
-
E poi un 4€ buttati su multipla impossibile diventano 40 per grazia divina del [censored] della digitazione
-
@fabri90bet qui si legge 40 che diventano 4000, volevi dire che volevi mettere 4 ti sono usciti 40....
-
@VisitorQ ma infatti stavo guardando e non riuscivo a capire
-
@fabri90bet te sei fatto il mese
-
@VisitorQ esatto
-
@fabri90bet alla faccia, complimenti alla super bdc.
-
@fabri90bet ammazza che quota 100, altro che quella delle pensioni
-
@Claudio-Ninja il mese? Si è fatto un quadrimestre
-
@rinosorrentino ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
e con mia grande gioia finisco anche io in questo angolo delle sculate..qualcuno gia conosce la mia sculata ma in pochi sanno come veramente e andata..entro nella slot BARBARIA per giocare il rimborso della promo di goldbet con 20 euro(avendo fretta sono entrato con 20 euro e non 10 ma mi sarei fermato a 10 di giocato)ho detto faccio 5 spin a 2 euro e come va va..il tutto è contro strategia ma per questioni di tempo ho voluto fare rapidamente...dopo 3-4 giri esce un banner con scritto silver jackpot hai vinto 6084 euro..penso sia uno dei soliti banner dei siti e non ci do peso(pensavo fosse uno di quei banner tipo clicca qui per vincere un iphone )guardo il mio saldo sulla slot e vedo poco piu di 15 euro..penso:si era solo uno dei soliti banner..esco dalla slot alla fine dei miei giri e incredulo vedo il saldo un po cresciuto
Chiunque provi vergogna può cancellare il proprio post in questa discussione entro le 23:59 di questa sera!
@fabri90bet beh, complimentoni anche a te!
-
Voi avete più [censored] che anima.
-
@fabri90bet ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
E poi un 4€ buttati su multipla impossibile diventano 40 per grazia divina del [censored] della digitazione
Finalmente una bella bdc senza slot... complimenti
-
cavolo, ero venuto a vantarmi della cinquina al bingo che mi ha fatto vincere 20 euro + errore in punta punta che me ne ha fatti guadagnare 50 pochi minuti dopo, ma vantarmi di 70 euro mi pare davvero ridicolo ora :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Auguri a tutti i "migliaiari" :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
beato voi, io perdo sempre , massime botte di [censored] si aggirano sui 60-70€
-
Ciao ragazzi,entro in bwin per la solita promo giornaliera "gratta la fortuna",vinco 5 giri gratuiti su starbust recuperando 2,07 eurini,entro in loot'en khamun per giocarmi il bonus e finalmente sculo anche io..prendo un bonus,azzecco tutte le possibità per avere più giri possibili,(doppia sculata )e becco 112 euroni..esco dalla slot e mi trovo un bel saldo prelevabile,rientro vincendo ancora qualche centesimino e poi termino il credito bonus.
Vasco non te la prendere se oggi non canto "lunedi"..Buona settimana a tutti
-
@cartineoro
Per te non sarà il giorno più triste dell'anno! XD -
in un mese in cui le promo a rimborso goldbet stanno andando maluccio, ci pensa sisal a tirarmi su il morale:
promo slot e roll, 10 euro giocati su starburst a puntate alte (3/5 euro): settimana scorsa 53 euro, oggi altri 74: la mamma (sisal) è sempre la mamma! -
Io mi sto avvicinando alle slot. Oggi mi sono emozionato per soli 8 euro XD
-
@rinosorrentino beh grande dai... una botta di [censored] memorabile.... anche se prima o poi arriverà qualche FENOMENO (a caso eh) a dire di aver guadagnato di più (dato che qui sopra c'è gente che vive per poter vantarsi di guadagni stratosferici), credo che tu abbia fatto un record.
mi raccomando non giocartene neppure un centesimo, spendili tutti in roba intelligente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet