L'angolo di Gastone Paperone
-
Io mi sto avvicinando alle slot. Oggi mi sono emozionato per soli 8 euro XD
-
@rinosorrentino beh grande dai... una botta di [censored] memorabile.... anche se prima o poi arriverà qualche FENOMENO (a caso eh) a dire di aver guadagnato di più (dato che qui sopra c'è gente che vive per poter vantarsi di guadagni stratosferici), credo che tu abbia fatto un record.
mi raccomando non giocartene neppure un centesimo, spendili tutti in roba intelligente. -
Finisco la welcome1 di pokerstars dopo oltre 1 settimana esausto e arrivando a 180 punti dei 300 richiesti, guadagnando 0 euro e tanto tempo perso a vedere sti rulli girare a ripetizione e senza capire come la gente possa rovinarsi nei bar a ste cose.
Sfiduciato e demoralizzato per il tempo sprecato, mi accorgo di avere un bonus casinò istantaneo da 2 euro con soli 5 punti di bonus richiesti per trasformarli in soldi veri, e decido di giocare in una slot a colpi di 1 euro a giro: primo giro niente, secondo giro vinco 42 euro beccando pure 10 giri gratis.
Alchè mi rendo conto che arrivare a quei 5 punti bonus non è un'impresa impossibile e vado a giocare su white king che da 1 punto ogni 3 euro giocati: anche qui per velocizzare faccio giri a 1,20 euro, il primo giro mi fa vincere ulteriori 25 euro.
Ne esco con un guadagno di 67,5 euro in 5 minuti di gioco... ed è subito ludopatia XD -
@punzy ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Finisco la welcome1 di pokerstars dopo oltre 1 settimana esausto e arrivando a 180 punti dei 300 richiesti, guadagnando 0 euro e tanto tempo perso a vedere sti rulli girare a ripetizione e senza capire come la gente possa rovinarsi nei bar a ste cose.
Sfiduciato e demoralizzato per il tempo sprecato, mi accorgo di avere un bonus casinò istantaneo da 2 euro con soli 5 punti di bonus richiesti per trasformarli in soldi veri, e decido di giocare in una slot a colpi di 1 euro a giro: primo giro niente, secondo giro vinco 42 euro beccando pure 10 giri gratis.
Alchè mi rendo conto che arrivare a quei 5 punti bonus non è un'impresa impossibile e vado a giocare su white king che da 1 punto ogni 3 euro giocati: anche qui per velocizzare faccio giri a 1,20 euro, il primo giro mi fa vincere ulteriori 25 euro.
Ne esco con un guadagno di 67,5 euro in 5 minuti di gioco... ed è subito lud"E fu in quel momento che riuscii a capire cosa prova la gente mentre si rovina nei bar a ste cose"
-
Ed anche per me, una BdC ogni tanto non guasta grazie alla zia snai 50€ dalla Daily Spin!
-
@swindom ah, ma esiste davvero qualcuno che abbia mai vinto più di 2,50 con questa slot?
-
@piccio dai almeno a qualcuno il Bonus Night di GD regala gioie, non ci sono solo le mie imprecazioni in aramaico...
-
@cinoshark decisamente direi. Ieri mattina nella stessa sala ho rivinto 11€ una cinquina e un bingo smezzato. Direi parecchio fortunato ma le cartelel non erano tantissime
-
@cinoshark ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@swindom ah, ma esiste davvero qualcuno che abbia mai vinto più di 2,50 con questa slot?
io tra il 10 gennaio e il 13 gennaio ho vinto 4 volte consecutive 2,50 una cosa assurda, pensavo di aver trovato un bug e che si fosse inceppata
per il resto mai nulla nè prima ( 1 mese ) nè dopo -
@rinosorrentino ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
e con mia grande gioia finisco anche io in questo angolo delle sculate..qualcuno gia conosce la mia sculata ma in pochi sanno come veramente e andata..entro nella slot BARBARIA per giocare il rimborso della promo di goldbet con 20 euro(avendo fretta sono entrato con 20 euro e non 10 ma mi sarei fermato a 10 di giocato)ho detto faccio 5 spin a 2 euro e come va va..il tutto è contro strategia ma per questioni di tempo ho voluto fare rapidamente...dopo 3-4 giri esce un banner con scritto silver jackpot hai vinto 6084 euro..penso sia uno dei soliti banner dei siti e non ci do peso(pensavo fosse uno di quei banner tipo clicca qui per vincere un iphone )guardo il mio saldo sulla slot e vedo poco piu di 15 euro..penso:si era solo uno dei soliti banner..esco dalla slot alla fine dei miei giri e incredulo vedo il saldo un po cresciuto
Complimenti, su che slot stavi giocando? cosa ti è uscito per farti vincere il jackpot silver?
-
better e rimborso, gratta e vinci da 50 centesimi
-
Questo post è eliminato! -
P.S. non so se questa sia la discussione giusta, se ne esiste una migliore segnalatemela grazie
-
@guido69 non se ne parla su questo sito, cancella il commento
-
@guido69 ti invito a leggere il Regolamento del NinjaClub: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
ma è vietato?
non lo sapevo mi scuso subito -
@guido69
5. Sono vietate discussioni riguardanti Multiaccount o argomenti affini (quali ad esempio, ma non solo, Chiusura e Riapertura dei conti gioco). Questa pratica è vietata da qualsiasi sito di scommesse, e può portare a gravi limitazioni e alla revoca di tutti i bonus.Fonte: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
promo sisal
-
@Anonymous è possibile parlarne da qualche parte? in provato?
-
@guido69 no, in quanto è una pratica vietata da qualsiasi sito di scommesse e sconsigliata fortemente da NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet