L'angolo di Gastone Paperone
-
Finisco la welcome1 di pokerstars dopo oltre 1 settimana esausto e arrivando a 180 punti dei 300 richiesti, guadagnando 0 euro e tanto tempo perso a vedere sti rulli girare a ripetizione e senza capire come la gente possa rovinarsi nei bar a ste cose.
Sfiduciato e demoralizzato per il tempo sprecato, mi accorgo di avere un bonus casinò istantaneo da 2 euro con soli 5 punti di bonus richiesti per trasformarli in soldi veri, e decido di giocare in una slot a colpi di 1 euro a giro: primo giro niente, secondo giro vinco 42 euro beccando pure 10 giri gratis.
Alchè mi rendo conto che arrivare a quei 5 punti bonus non è un'impresa impossibile e vado a giocare su white king che da 1 punto ogni 3 euro giocati: anche qui per velocizzare faccio giri a 1,20 euro, il primo giro mi fa vincere ulteriori 25 euro.
Ne esco con un guadagno di 67,5 euro in 5 minuti di gioco... ed è subito ludopatia XD -
@punzy ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Finisco la welcome1 di pokerstars dopo oltre 1 settimana esausto e arrivando a 180 punti dei 300 richiesti, guadagnando 0 euro e tanto tempo perso a vedere sti rulli girare a ripetizione e senza capire come la gente possa rovinarsi nei bar a ste cose.
Sfiduciato e demoralizzato per il tempo sprecato, mi accorgo di avere un bonus casinò istantaneo da 2 euro con soli 5 punti di bonus richiesti per trasformarli in soldi veri, e decido di giocare in una slot a colpi di 1 euro a giro: primo giro niente, secondo giro vinco 42 euro beccando pure 10 giri gratis.
Alchè mi rendo conto che arrivare a quei 5 punti bonus non è un'impresa impossibile e vado a giocare su white king che da 1 punto ogni 3 euro giocati: anche qui per velocizzare faccio giri a 1,20 euro, il primo giro mi fa vincere ulteriori 25 euro.
Ne esco con un guadagno di 67,5 euro in 5 minuti di gioco... ed è subito lud"E fu in quel momento che riuscii a capire cosa prova la gente mentre si rovina nei bar a ste cose"
-
Ed anche per me, una BdC ogni tanto non guasta grazie alla zia snai 50€ dalla Daily Spin!
-
@swindom ah, ma esiste davvero qualcuno che abbia mai vinto più di 2,50 con questa slot?
-
@piccio dai almeno a qualcuno il Bonus Night di GD regala gioie, non ci sono solo le mie imprecazioni in aramaico...
-
@cinoshark decisamente direi. Ieri mattina nella stessa sala ho rivinto 11€ una cinquina e un bingo smezzato. Direi parecchio fortunato ma le cartelel non erano tantissime
-
@cinoshark ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@swindom ah, ma esiste davvero qualcuno che abbia mai vinto più di 2,50 con questa slot?
io tra il 10 gennaio e il 13 gennaio ho vinto 4 volte consecutive 2,50 una cosa assurda, pensavo di aver trovato un bug e che si fosse inceppata
per il resto mai nulla nè prima ( 1 mese ) nè dopo -
@rinosorrentino ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
e con mia grande gioia finisco anche io in questo angolo delle sculate..qualcuno gia conosce la mia sculata ma in pochi sanno come veramente e andata..entro nella slot BARBARIA per giocare il rimborso della promo di goldbet con 20 euro(avendo fretta sono entrato con 20 euro e non 10 ma mi sarei fermato a 10 di giocato)ho detto faccio 5 spin a 2 euro e come va va..il tutto è contro strategia ma per questioni di tempo ho voluto fare rapidamente...dopo 3-4 giri esce un banner con scritto silver jackpot hai vinto 6084 euro..penso sia uno dei soliti banner dei siti e non ci do peso(pensavo fosse uno di quei banner tipo clicca qui per vincere un iphone )guardo il mio saldo sulla slot e vedo poco piu di 15 euro..penso:si era solo uno dei soliti banner..esco dalla slot alla fine dei miei giri e incredulo vedo il saldo un po cresciuto
Complimenti, su che slot stavi giocando? cosa ti è uscito per farti vincere il jackpot silver?
-
better e rimborso, gratta e vinci da 50 centesimi
-
Questo post è eliminato! -
P.S. non so se questa sia la discussione giusta, se ne esiste una migliore segnalatemela grazie
-
@guido69 non se ne parla su questo sito, cancella il commento
-
@guido69 ti invito a leggere il Regolamento del NinjaClub: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
ma è vietato?
non lo sapevo mi scuso subito -
@guido69
5. Sono vietate discussioni riguardanti Multiaccount o argomenti affini (quali ad esempio, ma non solo, Chiusura e Riapertura dei conti gioco). Questa pratica è vietata da qualsiasi sito di scommesse, e può portare a gravi limitazioni e alla revoca di tutti i bonus.Fonte: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
promo sisal
-
@Anonymous è possibile parlarne da qualche parte? in provato?
-
@guido69 no, in quanto è una pratica vietata da qualsiasi sito di scommesse e sconsigliata fortemente da NinjaBet
-
Ragazzi attualmente ci sono promozioni da sfruttare per sperare in una bdc e portare qualcosina a casa?
-
@DeBaso guarda su Sisal la promo sulla nuova slot. È quella dell'orco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet