L'angolo di Gastone Paperone
-
@fabri90bet ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Prima si postavano le bdc date dagli errori di bancata
Si è passati a riempire di btc date dalle slot perdendo effettivamente la bellezza di tale post
Ora faccio da pioniere nel trasformarlo in:ho trovato una vecchia scrivania, posata delicatamente vicino i secchioni della spazzatura, con fare sospetto decido di impicciarmi aprendo i cassetti e.....ho trovato un Magic Mouse nuovo di zecca ancora nella sua scatolina! +80€ e si vola
Mi sono sentito come quelli che su Dmax compravano i box nei quali dentro alla cassetta degli attrezzi trovavano le armi originali di Carlo Magno e la corona di Giulio CesareL’ angolo di Gastone nella vita reale
io controllo sempre i gratta e vinci buttati per strada e oggi ne ho trovato uno da 5 euro, una domanda che mi sono sempre posto, secondo voi quanto guadagnano i tabaccai con i gratta e vinci buoni buttati negli appositi cestini? Per me non poco alla fine del mese
-
@LulzSec era un preambolo ironico il mio
-
@LulzSec ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Claudio-Ninja ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
O le fai tutte o non le fai, io la penso cosi
pensiero corretto
@LulzSec io mi riferivo a questo....
Cmq ho già letto tranky -
@LulzSec ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@kiky27 ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO, mai dichiarato il contrario
Per fare ste promo devi:- avere un budget molto buono
- essere pronto ad un rischio negativo
- avere un po' di maneggevolezza
Mi hai frainteso non poco, per chi volesse approfondire il mio pensiero https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16338/promo-slot-a-rimborso-e-fun-bonus-sono-sfruttabili
Quoto completamente questo
@kiky27 certo, ma infatti il mio pensiero è lo stesso di @LulzSec -
@Claudio-Ninja allora scusate, perché a primo impatto avevo capito un altra cosa
-
-
@kiky27 quoto @Claudio-Ninja
-
@Claudio-Ninja Io qua ho trovato i 30x giri gratis con 5€ di spin. Dopo 8 giri gia avevo +35€. Inutile dire che gli altri 22 giri sono stati nulli :C +35€ e alla fine -50€
-
@lucass29 purtroppo io vado a rimborso sulla seconda, sulla prima alla fine dopo 90 giri esco in positivo..
-
Ieri sera ho avuto una grandissima bdc, ho giocato 5€ bonus con wag x30 di 888sport sulla slot Gonzo's quest, dopo un pò di vincite ero arrivato a 150€ circa, non ancora prelevabili, allora ho provato a fare una puntata da 10€ e alla prima ho beccato 10 spin gratis che mi hanno portato a guadagnare circa 1400€ prelevabili.
-
@LucaMori ok, con 5 euro hai fatto 1500?? Ma chi sei complimenti... che [censored]
-
@LucaMori
Complimenti, hai un C... uore bellissimo -
@LucaMori Che botta di c..lick che hai fatto wow complimenti
-
@LucaMori So bene cosa si prova
-
Bellissima bdc con il saldo bonus da 5 euro sfruttabile sul bingo di Better. Gioco 70 centesimi di cartelle e ne vinco 71!!
-
@LucaMori il futuro del mb, complimenti a te che già sei nella nuova era
-
piccola gastonata (che spero di condividere anche con altri ninja): promo telegram di eurobet per un mese gratis di dazn aggiuntivo oltre al primo mese di prova. Mi registro, inserisco il codice e tadan! 3 mesi gratis. ora scusatemi, vado a vedere la serie b nigeriana.
-
@3Isabel0 si sono riuscito a prenderlo pure io su telegram ahah
-
@3Isabel0 @Mugiwara11 Non è che riuscite a passarmelo (sempre che funzioni), vorrei vedere milan-napoli stasera
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet