L'angolo di Gastone Paperone
-
@camice84 eh lo so comunque non l'ho fatto apposta, banco sempre tutto in regola, è stata una svista
-
@Wolf90 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@camice84 eh lo so comunque non l'ho fatto apposta, banco sempre tutto in regola, è stata una svista
Ben vengano sviste cosi
-
Diciamo che in questi giorni ho avuto parecchia fortuna con le stelline di starburst.
La prima, fatta per errore sullo spin del giorno di pokerstars, la seconda due minuti fa rigiocando 2 euro bonus vinti con lo spin of the day di oggi.
-
@pixeLbruciato non posto più la mia con giallo/nero di bwin......!
-
@the-electric-one sono curioso ora! Dai
-
@pixeLbruciato 20 giri gratuiti che portano 1,8€...
Poi Starburst era come impazzita...
Esco con +11,15€
-
questa dovranno spiegarmela.. a dicembre faccio là benvenuto di plexbet: Scommessa deposito vinta: 82.5, mentre bonus perso. prelevo e fin qui tutto ok.
Pochi giorni fa ho ricevuto una mail di prelievo da plexbet e non ricordando di aver effettuato prelievi oltre quello fatto subito dopo aver vinto vado a controllare, e niente tutto ok, non avevo soldi sul book da dicembre 2018.
Poco fa controllo il conto e.... accreditati altri 82.50 ahahahha! -
@Tinopolle97 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
La sfiga è che il bonus massimo erogabile era 10 euro Quindi esco con un +10 ma col rammarico di aver azzeccato dei risultati inutilmente
Ho una multipla enorme in corso e quando ho letto che è erogabile max 10€ mi è presa male, me ne ero scordato
-
scrivo finalmente anch' io qui dopo 3 mesi di militanza, non sono chissà che vincite, ma sono state frutto della perseveranza e non di errori o dimenticanze, quindi ne vado abbastanza orgoglioso.
La prima è derivata da una sure sul basket postata anche di là che si è trasformata in una spettacolare middle, + 110, peccato per lo stake basso
A pochi minuti di distanza ho giocato il bonus pop up di bwin, soliti 10€ di bonus 35x , uscito con 53 ed era dalla welcome1 fatta 2 mesi fa che non ottenevo nulla dai game bonus, ho sempre però cercato di giocarli tutti laddove erano gratis o si perdevano pochi cent per qualificarsi come qua.
Totale + 163 -
Ero lì che pranzavo, non sapevo cosa fare nel frattempo e mi sono ricordato di avere 50 euro nel deposito di GiocoDigitale, ho pensato: sono spiccioli, me li gioco alla Starburst. Questo è il risultato.
-
@3Isabel0 ciao, mi contatteresti su telegram per favore? Mi trovi cercando "NinjabetUser" su telegram, sul forum ero SpiaSisal... non rispondere qui altrimenti mi bannano
-
@BigFasco sono spiccioli?
-
@BigFasco Ragionando cosi, e vedendo la puntata da 5€, probabilmente ti rigiocherai/hai gia perso quelli e gli altri. Non è da gastone giocarsi 100€ alle slot al giorno
-
@BigFasco ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Ero lì che pranzavo, non sapevo cosa fare nel frattempo e mi sono ricordato di avere 50 euro nel deposito di GiocoDigitale, ho pensato: sono spiccioli, me li gioco alla Starburst. Questo è il risultato.
Come ti ha detto il mio amico @lucass29 non è qualcosa di cui vantarsi, giocare 50 euro alle slot ludopatizzando è grave, rivediti
Ok puoi dire che sono spiccoli (brutto, molto brutto da sentire) però giocare 50 euro a spin 5 senza rimborsi è un po' da scemi, scusa se te lo dico ahah -
Ogni tanto mi capita di avere 50€ in tasca e buttarli nella grata.. che fastidio avere questi spiccioli in tasca
-
@BigFasco scommetto che se non vincevi nulla non lo dicevi. questi sono discorsi da giocatore, dai retta a un bischero lascia perdere questa roba
-
Alla fine ragazzi è grazie ai ludopatici come lui se continuiamo a fare MB, quindi grande, continua così
-
Io avevo letto 50 cent
-
Questo post è eliminato! -
@fraske Perchè secondo te quante volte gli sarà gia capitato di perdere? Ora vince una volta (magari neanche ha ripreso i soldi spesi prima) e si vanta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet