L'angolo di Gastone Paperone
-
@BigFasco scommetto che se non vincevi nulla non lo dicevi. questi sono discorsi da giocatore, dai retta a un bischero lascia perdere questa roba
-
Alla fine ragazzi è grazie ai ludopatici come lui se continuiamo a fare MB, quindi grande, continua così
-
Io avevo letto 50 cent
-
Questo post è eliminato! -
@fraske Perchè secondo te quante volte gli sarà gia capitato di perdere? Ora vince una volta (magari neanche ha ripreso i soldi spesi prima) e si vanta
-
@BigFasco Puuu!
-
Raga dato che oggi è la mia giornata fortunata ho pensato: perché non rigiocare la vincita? Tanto sono partito da 50€ spiccioli... Questo è il risultato !
N.B. Ragazzi non è ludopatia ma antigubbing
-
@BigFasco oggi riempi il freezer
️️️️️️️️
-
@BigFasco non c'è un forum per i giocatori delle slot?
-
non è ludopatia ma antigubbing :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: altra scusa da ludopatico
-
Sono qui a scrivere in questo thread ma in realtà sarebbe stato più probabile andare nel muro del pianto. Classica promo roulette live in RF. Da un lato punto 100 sul rosso dall'altra contro punto su nero e verde (penso io)... In realtà all'uscita del numero mi trovo con entrambi le giocate vincenti per un totale di +279
Rimango scioccato e andando a controllare ho notato che sul book 2 avevo usato una giocata salvata ma sulla dozzina. Quindi ho beccato colore e dozzina in una botta sola ma ne sarei potuto uscire con -201. Mi sento un miracolato
-
@capabomba Io ho paura di iniziare a fare ste roulette live per sto motivo Buon per te comunque
-
@enimo non ho mai sbagliato fino ad adesso. Ho sempre preso tutte le precauzioni del caso, eppure è capitato.
-
@BigFasco mi spiegheresti come fare? Io non ho mai vinto
-
@ignoto1726 Non ce un metodo, è solo c..o
-
@ignoto1726 comincia a non fare come ha fatto lui, perchè ci avrebbe potuto rimettere 50€.
-
@capabomba no no ma infatti io farei max con 10 ejro figurati se mi gioco 50 euro
-
@capabomba cmq grazie per il consiglio
-
@ignoto1726 lascia stare anche 10 perché si inizia con 10 e poi........
-
Concordo con @fraske , può diventare pericoloso
Essendoci comunque parecchie possibilità di giri gratis sui vari siti in questo periodo è bene sfruttare quelli.
Anche oggi sul Bvinci 10€ puliti dai 5 giri gratis
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet