L'angolo di Gastone Paperone
-
Raga io boh ahahh, Starburst sta impazzendo, ora anche Sisal.
I 3 fiori sono assurdi. Ringrazio promozione "Gioca 10 euro alle slot e 10 euro scommesse per rimborso" -
@Mostro-lll ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
non vorrei fare il rompipalle... but, le schermate non sono complete, potrebbe tranquillamente essere modalità prova
Sai che mega troll
-
Finché è rtp positivo va bene ma sta degenerando..
Il problema è che c'è molta gente che ci legge e con tutte queste vincite alle slot uno propenso al gioco potrebbe pensare di buttare soldi in qualche macchinetta.
Non facciamo passare il messaggio che sia un modo per fare soldi facili, chi ha vinto è stato solo fortunato ma sappiamo bene che alla lunga si perde!
Vi ricordo anche che qui scrive solo chi vince, tutti quelli che perdono soldi sicuramente non lo vengono a scrivere.
Mi scoccia fare la morale ma ultimamente si vedono solo sculate alle slot e sembra sia diventato un forum di ludopatici -
-
@InBorghese io in passato lo dissi e lo ripeto adesso.
Le slot sono il male per qualsiasi ninja.
Se non per promozioni a rtp positivo, non dovrebbero essere mai aperte, soprattutto in conti con parecchi soldi depositati.
Farsi prendere la mano per recuperare 5 o 10 euro, convinti del fatto che "la fortuna gira", o farsi prendere dall'euforia di un paio di vincite consecutive aumentando la posta è un attimo.Io sono stato il primo, che, nei mesi scorsi, ha buttato al cesso quei 4/500 euro ottenuti dalle stesse slot tramite promozioni.
Fatevi un favore e statene alla larga se non avete la certezza matematica di un guadagno.
-
@InBorghese ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Il problema è che c'è molta gente che ci legge e con tutte queste vincite alle slot uno propenso al gioco potrebbe pensare di buttare soldi in qualche macchinetta.
Non facciamo passare il messaggio che sia un modo per fare soldi facili, chi ha vinto è stato solo fortunato ma sappiamo bene che alla lunga si perde!
Vi ricordo anche che qui scrive solo chi vince, tutti quelli che perdono soldi sicuramente non lo vengono a scrivere.
Mi scoccia fare la morale ma ultimamente si vedono solo sculate alle slot e sembra sia diventato un forum di ludopaticiIl problema è che in questo periodo c'è ben poco oltre alle slot
Comunque pensate positivo, meno ninja, più promo, o almeno si spera! -
Giusto per smorzare l entusiasmo, facendo solo ed esclusivamente le promo slot a rimborso mi trovo a meno 80 euro, con la speranza che con i rimborsi recuperi qualcosa.
-
@InBorghese ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Mi scoccia fare la morale ma ultimamente si vedono solo sculate alle slot e sembra sia diventato un forum di ludopaticiquotissimo, mi sembra di vedere la chat di whatsapp con il mio amico ludopatico, per la prima parte del mese screen di vincite alle slot e multiploni presi, da metà mese in poi "non esco perchè non sto molto bene", " ho dovuto prelevare perchè mi sono arrivate le bollette da pagare per questo mese non gioco più"
-
@Mostro-lll ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
non vorrei fare il rompipalle... but, le schermate non sono complete, potrebbe tranquillamente essere modalità prova
Ma infatti è quasi sicuramente così E' difficile che uno che gioca sure da 5k come lui butti tutti quei soldi alle slot, credo
-
@Efeinan siamo sicuri fosse una sure?
-
@LulzSec mm
-
@pixeLbruciato di che promo stai parlando? E' roba vip o esclusiva?
-
@LulzSec era quella famosa inizialmente rimborsata da marathon. Il topic l'aveva addirittura aperto lui... vi sta trollando ragazzi
-
@pixeLbruciato boh, insegnami a sculare a starburst come te, maestro
-
@Efeinan ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@LulzSec era quella famosa inizialmente rimborsata da marathon. Il topic l'aveva addirittura aperto lui... vi sta trollando ragazzi
ma esiste qualche book che ti fa giocare a starburst in modalità prova? GD no di certo
-
Questo post è eliminato! -
-
-
Questo post è eliminato! -
@Robin controlla meglio, comunque poco importa, qualcuno ha già scritto quello che andava detto, amen
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet