L'angolo di Gastone Paperone
-
@Simwell ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Non sono solito giocare alle slot.. Mi era rimasto 1 euro e qualcosa e mi sono detto "se ho [censored] vinco anche con quello"..
Chiudo gli occhi e pesco una slot a caso su betstars e al primo colpo faccio 17 euro, ero molto tentato a chiudere, ma ho preso contro col gomito sullo Spazio senza sapere che era come far partire un giro.. E niente questo è il risultato@LulzSec ha detto in I MEME DEI NINJA:
-
@Efeinan 1k lo avevo pure io su quella partita, alla fine se vuoi fare soldi soldi adesso avere tanta liquidità è indispensabile, 5k è anche il limite su mara (per me almeno)..e 5k a 1.4 o quanto era non da una vincita netta così alta, il margine di guadagno quindi si riduce
-
Questo post è eliminato! -
@Valdivia11 Sì ormai la liquidità è indispensabile Su quella partita con 5k se non mi sbaglio venivano fuori 500 euro di guadagno. Però insomma, quello che volevo dire è che se qualcuno ci butta 5k sopra più relativa contropuntata probabilmente non è il primo arrivato
-
@Efeinan sbagli
-
@Efeinan 500 di guadagno sono tanti, perchè non credo proprio di averne fatti 100..forse forse neanche lui è arrivato a 100, tanto per dire che se punti 50 per quello che esce non ti ci metti nemmeno
-
@Efeinan
Piccolo OT, apro e chiudo
999 è la mia puntata massima da limitato, quindi non mi sembra così incredibile che accettino 5k da un utente "pulito"
Inoltre quando calcoli il guadagno devi considerare il totale che scommetti, 110% era il rating da calcolatore sulla quota alta ma devi mettere tutto insieme (altrimenti se trovi una sure in dutching a quota 500/1.01 lo consideri rating 500%) -
Piccola b.d.c +35 dalla qualificante dell’esclusiva di betclic
-
betclic: gioca 10 euro al casinò e ricevi 10 euro spendibili in scommesse.....
+35 di saldo (erano 50 ma la ludopatia si è fatta sentire)
doppia bancata sul no goal di augusta - bayern... 8 eurini anche qui
-
@salvi69 ecco i miei 10€ allora
-
@LulzSec il gomito mi ha ucciso AHHHA
-
è successo ancora una volta! 2 euro gratis dream catcher da betflag, wagering enorme, inizio a vincere tutte le puntate fino ad arrivare a 250 euro circa. Peccato che il massimo convertibile sia 10 euro.. mi accontenterò
-
@alles1997 @Valdivia11 @rickz28 ragazzi non so cosa dirvi. Io avevo letto il topic senza aver fatto la sure e senza sapere a che rating fosse, e lui diceva che a causa del rimborso passava da un +500 a un -1800. Poi boh, a me non viene niente in tasca e in realtà neanche interessa tanto, semplicemente ricordavo quello che era stato scritto e l'ho riportato per curiosità
-
@federico60 obrigado !!!
-
@Efeinan ah non avevo fatto caso a quanto avesse messo di guadagno..
-
bonus senza deposito casinò wh 10 euro vincita massima 100 euro 40x, gioco alla roulette finisco il rollover saldo 100 euro esatti, prelevo
-
altra sculata di questo mese,stavo facendo la multipla betstars che dava il bonus da 5 euro,vinco le prime due partite sul book,mi dimentico di bancare la vittoria del parma che stava a 4.10,fine primo tempo mi arriva la notifica del parma che vinceva,aggiorno le quote e vedo che la multipla diventa un bel piu 60 da -1,13.Decido di bancare per non rischiare,menomale perchè si è fatto rimontare nel secondo tempo.P.s per calcolare quanto ho guadagnato dalla multipla cosa devo fare dato che ho bancato tutte e 3 le partite?
-
@Otamendi00 basta che imposti 10 giocati, meno le varie responsabilità più la bancata vinta. E il bonus anche
-
aspetta,faccio 10 meno tutte le responsabiltà delle tre partite,e poi aggiungo la bancata vinta ma sempre delle 3 partite?
-
@Otamendi00 sottrai le prime due responsabilità alla vincita della terza bancata, e poi sottrai anche la puntata. Comunque dovresti già vedere nel riquadro guadagno del multiplicatore il profitto della multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet