L'angolo di Gastone Paperone
-
Ma non ho capito se uno gioca senza nessun bonus in ballo e vince si può scrivere qui? Sennò domani faccio lo screen della mia bustapaga
-
@fraske ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Ma non ho capito se uno gioca senza nessun bonus in ballo e vince si può scrivere qui? Sennò domani faccio lo screen della mia bustapaga
Deve essere sostanziosa però, non 1000/1500€
-
@camice84 la mia è poco meno di 2000 con linee massime e importi minimi
-
Da domani farò le rtp positivo pigiando col gomito
-
@fraske può esser considerata una bdc la tua bustapaga di questi tempi, quindi si!
-
@camice84 la mia è di poco meno di 2000
Poco per l'angolo di gastone, posso chiederti che lavoro fai ?
-
@Stelio88 io lo farò con la terza gamba hahaha
-
@Stelio88 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Da domani farò le rtp positivo pigiando col gomito
Io a questo punto le farò col c..o, giusto per rimanere in tema
-
@camice84 da buon fiorentino faccio il pellettiere, di preciso sono un tagliatore di pelle a macchina computerizza per il made in italy, Gucci fendi Ferragamo Chanel Mont blanc, bulgari ecc.......
-
@camice84 sai che c*lo sodo che ti ritrovi dopo?
-
@Stelio88 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@camice84 sai che c*lo sodo che ti ritrovi dopo?
Quindi crescita di fortuna esponenziale dopo?
-
@fraske chapeau
-
@camice84 embè si, poi il nonno di Valetutto potrà accompagnare solo
-
@Stelio88 se vincessi facendo una promo a rtp positivo ha un senso mettere lo screen in quanto hai vinto con un bonus di mezzo e diciamo che qualcosina con il mondo del MB c'è l'ha, ma se uno gioca per cavoli suoi sulle slot e vince auguri ma non ha senso mettere uno screen qui
-
Ci conto
-
@fraske concordo in pieno con te! Mi riferivo alla memorabile spinnata di gomito dell’altra volta
-
@fraske Si ma non c'è bisogno di fare le morali acchiappalike, che tristezza ️
Mi sembra che questa discussione si chiamasse "l'angolo di Gastone" dove si può condividere una gioia in seguito a quello che sarebbe potuto essere un possibile errore.. Mi ritengo fortunatamente non ludopatico, ma fortunato in questo periodo e siete liberissimi di non credere nella mia buona fede e fare screen delle vostre buste paga.
Se ho inteso male questo forum, mi dispiace, non postero altre vincite, ma evitate morali da vecchietti del bar che siete imbarazzanti -
Questo mese non andrò im passivo per un pelo. Ho ceffato clamorosamemre la.bancata, giocando over del napoli 100 euro, banco l'under ed esco lo 0-0 tristissimo. Ricorrenti ne vedo pochissime, quelle.che posso giocare sono su multiple poco redditizie mentre su un paio di bookie non sono ancora iscritto. Per finire ho quasi 600 euro su planet dove prendo anche le scommesse più improbabili con conseguente prosciugamento dei conti excange. Un febbraio da dimenticare
-
@Simwell nessun acchiappalike sono già a 1000 non ne ho bisogno ma se tu giochi senza nessun bonus e vinci non ha niente a che fare con questo forum
-
@Simwell dei like non me ne faccio nulla, ben vedi che non porto nemmeno una targhetta. Se avessi letto il mio commento avresti capito che non era una morale a te, quanto più un "warning" per chi vede le varie vincite e si immagina sia cosa furba sputtanarsi i soldi alle slot senza nessuna promo dietro
EDIT. se vuoi continuare a giocare i tuoi soliti 2€ serali, fai pure, evita solamente di postare qui le eventuali vincite per fuorviare le menti di qualche debole, visto che in ogni caso siamo in un forum di MB e non di ludopatici slottisti (anche se manca poco ad arrivarci)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet