L'angolo di Gastone Paperone
-
@killvegeta ha comprato il camper perché si è venduto la casa?
-
@ilgrandepupas arguto
-
@BugsKubrick mi fate passare come un ludopatico o istigatore, senza capire la mia buona fede nel voler condividere una vincita con voi. Capita con i 2€ della buonanotte o con il rimborso sisal o con altre promo (questo mese più di una volta).
Se scorri in su vedrai altre 200 immagini di slot, pensi che un ludopatico si metta a leggere il contenuto del messaggio o rimanga ipnotizzato dalla vincita? Un ludopatico si metterebbe a fare matched-betting?
Un ludopatico non ha cognizione del valore dei soldi e non ha pazienza nell'attesa di bonus o altro. Detto ciò non penso sia la mia immagine a far diventare ludopatico uno che fa matched betting, la mia è stata ripeto pura casualità e fortuna.. Detto ciò non pubblico più se mi prometti che non vedrò altre morali -
@fraske ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@camice84 da buon fiorentino faccio il pellettiere, di preciso sono un tagliatore di pelle a macchina computerizza per il made in italy, Gucci fendi Ferragamo Chanel Mont blanc, bulgari ecc.......
Ti sono vicino, ma per marchi un po' minori.
Edit: da quanto lo fai? -
@Simwell ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@BugsKubrick mi fate passare come un ludopatico o istigatore, senza capire la mia buona fede nel voler condividere una vincita con voi. Capita con i 2€ della buonanotte o con il rimborso sisal o con altre promo (questo mese più di una volta).
Se scorri in su vedrai altre 200 immagini di slot, pensi che un ludopatico si metta a leggere il contenuto del messaggio o rimanga ipnotizzato dalla vincita? Un ludopatico si metterebbe a fare matched-betting?
Un ludopatico non ha cognizione del valore dei soldi e non ha pazienza nell'attesa di bonus o altro. Detto ciò non penso sia la mia immagine a far diventare ludopatico uno che fa matched betting, la mia è stata ripeto pura casualità e fortuna.. Detto ciò non pubblico più se mi prometti che non vedrò altre moraliMa no per cortesia perché devi limitarti per qualche povero vecchio da bar che dice quelle cose
Continua a deliziarci così possiamo tutti gioire insieme e sfruttare tutti questo mega metodo innovativo.PS: chiamarli i 2 euro della buonanotte (ciò significa che provi piacere così intimo da farlo per rilassarti prima di dormire) insieme alla tua difensiva riguardo argomento ludopatia è un bel campanello d'allarme. Pay attention
Senza flame, solo per chiarire quanto sia grave sponsorizzare il gioco d'azzardo quando si è sul bordo tra professionista del matchedbetting ...e gambler che trae piacere dal gioco stesso senza causali ulteriori a monte -
@Andrea320 il pellettiere da 20 anni
-
@Nervaders che pesantezza
-
Penso che dopo lo stupro morale il povero Simwell stia per quittare Ninjabet XDXD.
Parliamo di cose serie, chi vince tra atletico e juve? No perchè sempre il mio cuggino del camper mi ha detto Juve. -
Comunque offro da bere a tutti con i soldi della buonanotte che ho vinto, vi trovo sempre al solito bar a fare i vecchietti moralisti giusto?
-
@Simwell mi dispiace dirtelo, ma hai dei seri problemi nella comprensione di un testo. Non ti ho dato assolutamente del ludopatico, tanto meno dell'istigatore. Spiegavo che, INVOLONTARIAMENTE, potresti portare sulla via del gioco qualcuno, entusiasto di vedere così tante persone che vincono (parole tue, "guarda quanti screen ci sono").
A quanto vedo però è inutile spiegarti certi concetti, hai ancora da crescere un po'. Buonanotte da me e dai 2€ -
@BugsKubrick ti sei meritato il mio like, fanne buon uso
-
@BugsKubrick che arrogante
@fraske ci vediamo tutti al bar dei vecchietti moralisti, lo stesso dove poi nella parte posteriore la gente si rovina buttando gli stipendi della buonanotte alle slot, sorseggiando sereni un buon drink con le sculate.PS: non volevo postarla perché credo nella pericolosità delle cose che scrivo....ma ho appena sculate 638€ con Rtp positivo
-
@Simwell ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Nervaders che pesantezza
In breve: qua si postano le bdc derivanti dal MB; siamo in un forum di MB
-
@Simwell mi sa che sei un po' suscettibile ahah però non scrivi mai nel muro del pianto dei 2€ che perdi credo, no? è un po' come dire gioco tutti i giorni una multipla da 2€, una volta al mese la prendo e vinco 50€, però alla fine sono sotto di 10€ ma vado a vantarmi solo della vincita (IMHO)
-
una delle cose belle del MB è che ci consente tra promo e giri gratis di giocare alle slot quasi quotidianamente appunto gratis, perchè buttare i propri soldi? Se proprio devi farlo almeno fallo ogni giorno con un book diverso così almeno fai un minimo di antigubbing ( anche se onestamente non credo che 2€ possano influire più di tanto)
-
Ho cambiato idea riguardo ai post tipo quello di Simwell, alla fine si tratta dei nostri finanziatori. Dovremmo ringraziarli e dirgli di continuare così, magari alzando un po' la posta visto il periodo fortunato
-
@Gardo ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Ho cambiato idea riguardo ai post tipo quello di Simwell, alla fine si tratta dei nostri finanziatori. Dovremmo ringraziarli e dirgli di continuare così, magari alzando un po' la posta visto il periodo fortunato
lol
-
Questo post è eliminato! -
@sciarre95 ti do ragione sulla secondo parte e sono serio. Per esperienza personale ti dico, che da quando gold (visto il post dedicatonon c’è più), mi prudono le mani. Avrei proprio voglia di fare sessioni a Slot.
Però dai suvvia, tutto questo moralismo mi pare un filo eccessivo. Tutti abbiamo scheletri nell’armadio, se sapessi realmente cosa fa ogni ninja chissà cosa si scoprirebbe. Quindi cerchiamo di essere un filo coerenti. -
@killvegeta ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
o ragione sulla secondo parte e sono serio. Per esperienza personale ti dico, che da quando gold (visto il post dedicatonon c’è più), mi prudono le mani. Avrei proprio voglia di fare sessioni a Slot.
Però dai suvvia, tutto questo moralismo mi pare un filo eccessivo. Tutti abbiamo scheletri nell’armadio, se sapessi realmente cosa fa ogni ninja chissà cosa si scoprirebbe. Quindi cerchiamo di essere un filopersonalmente una volta ho tirato fuori una do una macchina che si stava suicidando con i gas di scarico convogliati nell'abitacolo dal tubo di scappamento (più varie cosette tipo una bottiglia di vodka già buttata giù e vasco a tutto volume che secondo me è pure peggio ahahah) e ti dirò non è stato piacevolissimo eh il problema è molto più diffuso di quello che si pensi e anche qui sul forum più di una volta ci sono stati post di utenti che cascavano in queste problematiche..poi ok, non è per l'utente che gioca 2€ a sera, è per il gesto in se (che poi chi dice che non diventino 10 o 20? alla fine è un attimo dire faccio uno spin in più..)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet