L'angolo di Gastone Paperone
-
@pixeLbruciato Sono d'accordo con lulz, secondo me anche se avessi spinnato 1 euro sarebbe arrivata la bdc, bastava solo spinnare col tallone
-
@siebenmik mi mancavano 7 euro, ho abbassato a 50 cent e dopo 8 giri è arrivata.
Dici che se avessi lasciato a 1 euro sarebbe arrivata prima? -
@pixeLbruciato Esatto, a parte gli scherzi, ho l'impressione che la progressione della slot si basi sia sugli importi che sugli spin
-
@siebenmik anche io ho questa teoria.
Esempio, su starburst, spinno 1 euro e per 20 giri niente, abbasso a 50 o 30 centesimi e prendo scatter come se piovesse, doppi scatte ecc -
@pixeLbruciato ho notato anche io, infatti ho rivisto anche il mio metodo per "interpretare" la slot, al momento non ho incontrato differenze sostanziali con quello di alzare semplicemente la puntata dopo tot
-
giocati 5 euro di fun bonus betfair... terminato con un onesto +34.
bdc contenuta ma dignitosa
-
Ma perché io nn entro mai a scrivere in questo gruppo..... la bdc piu grande è stato un onesto 5 euro
-
@Danielsan Arriverà anche il tuo momento fidati
-
@nuvolari spero al più presto a fine mese dovrò pagare sui 300 euro di gas
-
@Danielsan Io +25 l'altro ieri con la Magic Box, fai tutte le promo più inutili e impensabili sul casinò e prima o dopo arriva.
Dopo se leggi questo post c'è gente veramente baciata dalla fortuna che scrive ogni settimana di grosse vincite (io no) -
@nuvolari già ho partecipato due volte ai 20 giri con deposito di 10, il massimo che ho vinto è 1 miser euro , e soldi depositati su gd che devo recuperare
-
@siebenmik ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@pixeLbruciato Esatto, a parte gli scherzi, ho l'impressione che la progressione della slot si basi sia sugli importi che sugli spin
Sni, si basa su così tanti fattori che non avete idea (nemmeno io in realtà) @pixeLbruciato
Banalmente anche orario, saldo della sessione, giorno del mese potrebbero essere altre varianti per poi randomizzare il tutto in milioni di milardi di sequenze -
Pazzesco!!
Due Bdc in giorni consecutivi: dopo l'onesto +9,4 di ieri con solo spin da 0,20 culminato con una vincita totale di +16 su Betfair;Oggi addirittura un +12,53 con spin da 0,10 su GiocoDigitale! e Giri Gratis terminati con un umilissimo +17,66
Mai avuta così tanta fortuna... mi aspetto da un momento all'altro di finire sul Muro del Pianto per contrappasso.
Ma per ora mi godo la streak positiva! Dajee che sta ruota gira! -
@Dransaello ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Pazzesco!!
Due Bdc in giorni consecutivi: dopo l'onesto +9,4 di ieri con solo spin da 0,20 culminato con una vincita totale di +16 su Betfair;Oggi addirittura un +12,53 con spin da 0,10 su GiocoDigitale! e Giri Gratis terminati con un umilissimo +17,66
Mai avuta così tanta fortuna... mi aspetto da un momento all'altro di finire sul Muro del Pianto per contrappasso.
Ma per ora mi godo la streak positiva! Dajee che sta ruota gira!GD regala soddisfazioni ultimamente. Speriamo continui cosi
-
Questo post è eliminato! -
@LulzSec Quindi tu te la senti di escludere dal calcolo anche la parte del corpo con cui si avvia lo spin?
-
@camice84 1.5k ?
-
-
@camice84 ah
-
@camice84 https://www.[censored].com/watch?v=HU3fZMDQoG8
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet