L'angolo di Gastone Paperone
-
@nuvolari https://www.[censored].com/watch?v=mpOkaFkh1Bs
-
E' venuta voglia anche a me di fare un bong -
@BugsKubrick Bene, ho appena deciso di non farla
-
@BugsKubrick ti sei preso i miei 10 euri
-
Gastonata di sabato pomeriggio. La scrivo ora perchè penso che sia confermata. Surebet sulla ligue 1, la sera vado a controllare e noto che su entrambi siti avevo vinto la scommessa, nonostante fosse corretta e non fosse una middle. ZioWill sembra non avesse considerato un gol annullato con var, quindi mi assegna vincente un over 2,5 nonostante il 2-0 finale. Totale +408€.
Non contento del regalino lo stesso zio will mi regala un 20% sul prossimo deposito max 50€. Che dire... Quando verrò limitato verserò una grossa lacrima per questi bei britannici -
Riuscire a terminare il bonus betflag della ruota con rollover infinito è proprio una gastonata! +10,00 e andiamo avanti
-
@DottorZoidberg ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
ito è pr
sooooolo con la ruota della fortuna???
-
@piccio Ho beccato 2 7x in successione (mannaggia avevo puntato pochissimo) e da lì sono salito a quasi +20,00. Poi roulette live. Il tutto dilatato in 5 giorni...:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Promo Bianconeri wild, la faccio nonostante la slot non sia proprio la migliore, dopo qualche giro arrivano prima i giri gratis, poi al penultimo giro i wild casuali, riempiono 13 caselle su 15, con un giro da 0.2 ho vinto 130
Promo conclusa con +133 + i 10 bonus sport -
Questo post è eliminato! -
@Skyzzzo cancella tutti i dati riportati del tuo conto e anche data e giorno
-
@Stelio88 grazie! spero si sia tolto tutto
-
@Skyzzzo sisi non si vede, comunque complimenti per la bdc
-
primo tra 9 mila e passa persone... stento a crederci... :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Stelio88 rifatta :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Skyzzzo Beh in ogni caso non credo ci voglia molto a risalire al tuo nick se hai vinto oggi!
Complimenti ! -
@pixeLbruciato si si lo so ci mancherebbe... grazie...ogni tanto gira...
-
@Skyzzzo anche io non scherzo, fresco fresco di minuto
-
@pixeLbruciato visto che ti ho portato fortuna??? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@pixeLbruciato anche io uguale proprio però col gettone più basso, +1 ahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet